SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Un fan di Starfield ha dimostrato il suo amore per il gioco, ogni giorno, per due anni

Un fan di Starfield estremamente devoto ha commentato lo stesso teaser trailer ogni singolo giorno, negli ultimi due anni.

Advertisement

Immagine di Un fan di Starfield ha dimostrato il suo amore per il gioco, ogni giorno, per due anni
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 21/07/2023 alle 13:02 - Aggiornato il 24/07/2023 alle 15:07

Starfield, il titolo Bethesda in arrivo il prossimo autunno, è molto atteso dai giocatori, sebbene ve n'è uno che ha dimostrato il proprio amore verso il gioco in maniera quasi maniacale.

Il gioco, previsto anche su Xbox Game Pass (potete abbonarvi su Amazon) promette infatti di esplorare un'infinità di pianeti e galassie.

Ora, mentre alcuni fan di Starfield si stanno innervosendo in seguito all'improvvisa cancellazione dei ìpreordini della Constellation Edition, sembra invece che un altro appassionato stia per arrivare alla fine della sua "ossessione"

Come riportato anche da PCGamesN, infatti, un fan di Starfield estremamente devoto ha commentato lo stesso teaser trailer ogni singolo giorno, negli ultimi due anni.

"JalapenoMayo" è sicuramente il fan più sfegatato di Starfield. Per 739 giorni di fila ha lasciato un commento sul teaser trailer del gioco, condividendo occasionalmente aggiornamenti sulla propria vita e facendo personalmente il conto alla rovescia per il lancio del titolo.

Forse il momento più angosciante è stato giovedì 12 maggio 2022, quando - insieme al resto del mondo - JalapenoMayo ha suo malgrado appreso che Starfield è stato rinviato, ma nonostante il "colpo al cuore" ha deciso di continuare a commentare sempre e comunque.

A 46 giorni esatti dal lancio di Starfield, al momento in cui scriviamo, l'epico viaggio di JalapenoMayo sta per concludersi. Chissà se Bethesda non deciderà di omaggiare in qualche modo il fan, magari all'interno del titolo stesso (glielo auguriamo di cuore).

Restando in tema, giorni fa il senior environment artist di Santa Monica Studio, ha difeso la scelta dei 30 fps al secondo di Starfield.

Ma non solo: a quanto pare il prossimo big Bethesda non avrà una feature presente nella maggior parte dei titoli open world.

Infine, sempre Starfield beneficerà di un periodo di Early Access di cinque giorni a partire dal 1° settembre, ma ciò starebbe preoccupando alcuni giocatori.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?

Le prime immagini comparative di Super Mario Galaxy stanno rivelando miglioramenti tecnici più sostanziali di quanto Nintendo ha espresso.

Immagine di Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.