SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ubisoft mette in palio l'ultimo Assassin's Creed gratis

Ubisoft ha deciso di regalare sei copie di Assassin's Creed Mirage per celebrare il primo anniversario dall'uscita del gioco nei negozi.

Advertisement

Immagine di Ubisoft mette in palio l'ultimo Assassin's Creed gratis
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 12/10/2024 alle 15:38

Ubisoft regala sei copie di Assassin's Creed Mirage per celebrare il primo anniversario del gioco.

L'azienda ha annunciato un concorso speciale sui social media, invitando i fan a commentare con l'emoji dell'aquila per avere la possibilità di vincere una delle sei copie della Deluxe Edition (che trovate anche su Amazon).

Il giveaway, aperto fino alla fine di ottobre, è un'opportunità per chi non ha ancora giocato all'ultimo capitolo della serie di videogiochi (in attesa del prossimo AC Shadows). 

Assassin's Creed Mirage, uscito lo scorso anno per PC e console, rappresenta il tredicesimo titolo principale della saga e ha ricevuto un punteggio di 76 su Metacritic (lo abbiamo recensito qui).

Per partecipare all'estrazione, gli utenti devono mettere "mi piace" e commentare con l'emoji dell'aquila i post pubblicati sugli account ufficiali di Assassin's Creed su varie piattaforme social (via CB).

Cannot get X.com oEmbed 

I vincitori saranno selezionati casualmente e riceveranno un messaggio privato con i dettagli per riscattare il premio.

Per chi non lo sapesse, o non ci avesse ancora giocato, Assassin's Creed Mirage segna un ritorno alle origini della serie, allontanandosi dagli elementi RPG introdotti nei capitoli più recenti.

Il gioco è ambientato nella Baghdad del IX secolo e vede come protagonista Basim, un giovane ladro di strada che si unisce all'antica organizzazione degli Assassini.

Nonostante il tentativo di riportare la saga alle sue radici stealth e action-adventure, il gioco non sempre riesce a mantenere alto il coinvolgimento dei giocatori. 

Il concorso di Ubisoft offre ai fan la possibilità di provare gratuitamente questa nuova direzione della serie, in attesa dell'uscita del prossimo capitolo, Assassin's Creed Shadows, previsto per i prossimi mesi.

L'iniziativa dimostra l'impegno di Ubisoft nel mantenere vivo l'interesse intorno al franchise di Assassin's Creed, offrendo al contempo ai giocatori l'opportunità di esplorare le diverse interpretazioni del brand che si sono succedute nel corso degli anni. A tal proposito, avete letto la mia classifica dei migliori e peggiori capitoli della serie?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?

Le prime immagini comparative di Super Mario Galaxy stanno rivelando miglioramenti tecnici più sostanziali di quanto Nintendo ha espresso.

Immagine di Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di settembre

Xbox Game Pass: ecco i nuovi arrivi di settembre e ottobre, tra cui Hades, Visions of Mana e Deep Rock Galactic: Survivor.

Immagine di Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di settembre
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Game Pass dice addio a quattro giochi gratis a fine mese

Xbox Game Pass: quattro giochi lasceranno il catalogo a fine settembre, ma l’addio è meno doloroso del previsto. Leggi i dettagli.

Immagine di Game Pass dice addio a quattro giochi gratis a fine mese
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia

Il secondo aggiornamento di Hollow Knight: Silksong è arrivato nella versione beta pubblica di Steam. Vediamo i cambiamenti.

Immagine di Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.