SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher: il videogioco spin-off arriva in estate

Diventeremo anche noi cacciatori di mostri degni di Geralt di Rivia?

Advertisement

Immagine di The Witcher: il videogioco spin-off arriva in estate
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 23/04/2021 alle 20:22

The Witcher è sicuramente la saga fantasy più sorprendente degli ultimi anni, specie per la cura al dettaglio riposta nel terzo capitolo della serie, Wild Hunt.

Ora, in attesa di scoprire le prime novità circa il presunto The Witcher 4 (il quale dovrebbe essere attualmente in lavorazione), la saga CD Projekt RED tornerà molto presto con un interessante spin-off pensato per il mercato mobile.

Come riportato anche da IGN USA, The Witcher: Monster Slayer - titolo in realtà aumentata sviluppato da Spokko - arriverà nel corso della prossima estate di quest'anno per sistemi iOS e Android.

Al momento è possibile registrarsi per l'Accesso Anticipato a questo indirizzo, mentre il 28 aprile prossimo scoprirete se siete stati selezionati per testare gratuitamente il gioco con largo anticipo.

In Monster Slayer il giocatore sarà chiamato ad utilizzare il suo smartphone per trovare mostri dal mondo di The Witcher, sfruttando allo stesso tempo anche le condizioni meteorologiche (oltre che le classiche abilità da Strigo).

Insomma, a conti fatti una sorta di versione Pokémon GO riveduta e corretta, ambientata nell'affascinante mondo tratto dalla fantasia dello scrittore Andrzej Sapkowski.

Piotr Nielubowicz di CD Projekt Red ha dichiarato: «Dopo una fase di lancio graduale, che ha comportato vari test in diversi paesi del mondo, il rilascio ufficiale del gioco si sta avvicinando rapidamente, con molta probabilità a partire da questa estate.»

Ricordiamo infine che Netflix ha da poco confermato che la serie TV basata su The Witcher (con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia) ha finalmente una finestra di lancio ufficiale, neanche troppo lontana.

Sono in lavorazione anche una serie spin-off prequel sempre il live action e un film animato incentrato sulla figura di Vesemir, mentore di Geralt.

Se invece volete recuperare il capitolo più recente (e più affascinante) della serie di videogiochi, potete fare subito vostro The Witcher 3 Wild Hunt per Nintendo Switch, in offerta su Amazon Italia!

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption 2, il mistero di Gavin divide i giocatori

Un fan sostiene di averlo finalmente trovato, ma tra teorie bizzarre e file nascosti la verità sul compagno di Nigel resta un enigma.

Immagine di Red Dead Redemption 2, il mistero di Gavin divide i giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Battlefield 6, il team difende l’opzione più discussa

La nuova opzione di “quick turn” ha diviso la community, ma per gli autori è fondamentale per bilanciare il crossplay e offrire più personalizzazione.

Immagine di Battlefield 6, il team difende l’opzione più discussa
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita

Dopo il rinvio al maggio 2026, un insider assicura che non ci sarà un secondo slittamento: anche Take-Two ribadisce fiducia nello studio.

Immagine di GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze

Secondo le indiscrezioni, il progetto dedicato al simbionte di Insomniac Games avrebbe già completato diversi sistemi chiave.

Immagine di Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita

The Witcher 4: Netflix conferma data di uscita e mostra il nuovo Geralt di Liam Hemsworth. La serie arriverà il prossimo ottobre.

Immagine di The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
  • #3
    Il nuovo Fire Emblem è il sequel di Three Houses
  • #4
    Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
  • #5
    Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.