The Last of Us Part II: i modelli di Ellie e Abby in 4K

La versione ultra dettagliata dei due personaggi di The Last of Us Part II.

Immagine di The Last of Us Part II: i modelli di Ellie e Abby in 4K
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Attenzione, l’articolo può contenere piccoli spoiler del gioco: The Last of Us Part II è ormai disponibile da alcune settimane, in esclusiva assoluta su console PS4, conquistando la critica internazionale grazie al suo carico di azione, avventura e tematiche realmente profonde.

Chiunque abbia portato a termine il gioco si sarà accorto che tra gli extra c’è la possibilità di ammirare i modelli poligonali dei vari personaggi: ora, la redazione di Cramgaming ha deciso di pubblicare due video che pongono l’accento sui personaggi di Ellie e Abby, nelle loro versioni tradizionali.

I filmati mostrano l’incredibile modellazione poligonale delle due protagoniste del gioco, esaltando i dettagli della pelle, dei capelli e degli abiti (nello splendore del 4K). Trovate i due video poco sotto, nei rispettivi player dedicati:

Avete già letto che pochi giorni fa il producer della serie TV dedicata alle avventure di Joel ed Ellie, Craig Mazin ha speso parole di lode circa il lavoro di Neil Druckmann e del team di Naughty Dog con The Last of Us Part II? E che un gran numero di giocatori si è dilettato a suonare alcune celebri tracce musicali grazie alla chitarra di Ellie?

Se volete saperne di più sul gioco, vi suggeriamo di recuperare anche la nostra recensione, nella quale vi abbiamo spiegato che «il merito di Naughty Dog va al di là della bellezza oggettiva e della godibilità di questo secondo capitolo, poiché abbraccia lo sdoganamento totale di temi sociali delicati e la truce rappresentazione della violenza mai fine a se stessa.»

The Last of Us Part II è disponibile da una manciata di giorni in esclusiva assoluta su console PlayStation 4.

Volete mettere le mani sul nuovo capitolo della serie al prezzo più basso di sempre? Se la risposta è ovviamente sì, il nostro consiglio è quindi quello di dare un’occhiata a questa offerta speciale che trovate su Amazon!

Via: Cramgaming