Tekken 8, la nuova prova gratis è disponibile su PS5 da ora!

La demo gratis di Tekken 8 è disponibile da adesso su PS5, senza limiti di tempo: ecco tutti i dettagli della nuova prova.

Immagine di Tekken 8, la nuova prova gratis è disponibile su PS5 da ora!
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Come era stato anticipato dalla stessa Bandai Namco proprio pochi giorni fa, gli utenti PS5 nostalgici dei precedenti beta test di Tekken 8 adesso potranno ingannare l'attesa con una nuova prova gratuita molto speciale.

Il team di sviluppo ha infatti annunciato che la demo gratis di Tekken 8 è disponibile da questo momento per il download su PS5, senza alcun costo aggiuntivo e, soprattutto, senza alcun limite di tempo.

Mentre i precedenti test servivano principalmente a testare le funzionalità online, offrendo allo stesso tempo un corposo assaggio del grande roster disponibile nell'edizione completa (che potete prenotare su Amazon), la nuova demo servirà ad anticiparci la nuova modalità storia.

Questa demo include infatti solo 4 personaggi giocabili, ovvero Jin, Kazuya, Paul e Nina, insieme al primo capitolo delle modalità Storia e Arcade Quest.

Sarà disponibile anche la Super Ghost Battle, insieme a versioni parziali della modalità Versus e della Galleria: questa sarà a tutti gli effetti l'ultima prova del gioco in vista dell'uscita completa del picchiaduro next-gen, prevista per il 26 gennaio.

Per scaricare la demo di Tekken 8 dovrete assicurarvi di avere almeno 28GB di spazio libero sulla vostra PS5: per quanto riguarda invece gli utenti Xbox Series X|S e PC sarà necessario aspettare il 21 dicembre, ovvero la prossima settimana.

A questo punto non ci resta che augurarvi buon divertimento con quelle che saranno le vostre ultime battaglie prima che arrivi il 2024.

Nelle scorse giornate abbiamo avuto la possibilità di provare con mano Tekken 8 ancora più a fondo: vi raccontiamo le nostre ottime impressioni nell'articolo dedicato.

Se siete giocatori PC e volete prepararvi alla vostra "prossima battaglia" con la demo scaricabile, vale la pena di darvi un piccolo ma significativo avvertimento: cercate di non tenere altre applicazioni aperte in background, dato che le prestazioni del gioco potrebbero risentirne.