SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Just Dance 2026 Edition, un update pigro | Recensione Just Dance 2026
      SWITCH2 , SWITCH , PS5 , XBOX
      7.0
    • The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione The Outer Worlds 2
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Tekken 8, Eddy è arrivato ma con lui anche i problemi

Sembra proprio che l'arrivo di Eddy in Tekken 8 abbia comportato anche l'apparizione di alcuni problemi piuttosto fastidiosi.

Advertisement

Immagine di Tekken 8, Eddy è arrivato ma con lui anche i problemi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 03/04/2024 alle 14:17

Bandai Namco ha svelato la data d'uscita ufficiale di Eddy Gordo, primo personaggio DLC di Tekken 8: il lottatore è infatti disponibile dallo scorso 2 aprile.

Eddy è il primo dei nuovi 4 personaggi in arrivo durante il primo anno di Tekken 8 (lo trovate su Amazon).

L'ultimo trailer ci ha svelato anche la data d'uscita ufficiale del nuovo combattente aggiuntivo.

Ora, come riportato anche da VG247, sembra proprio che l'arrivo di Eddy abbia comportato anche l'apparizione di alcuni problemi piuttosto fastidiosi.

L'arrivo del maestro di Capoeira è stato funestato da gravi problemi che hanno macchiato la percezione generalmente positiva del gioco.

Cominciamo da quello più grave: con l'uscita di Eddy Gordo, i replay con il nuovo personaggio non sono accessibili a chi non lo ha acquistato prima.

Ciò significa che una delle migliori caratteristiche di Tekken sarà parzialmente bloccata per coloro che non hanno sborsato i soldi per il DLC post-lancio. 

Inoltre, l'ultima patch di Tekken 8 ha cambiato completamente lo stato di wall-splat. Questo stato si riferisce a quando un combattente viene colpito da un muro e ha proprietà e conseguenze uniche, fondamentali per tutti i livelli di gioco. 

Con l'ultima patch, le combo e le mosse che dovrebbero portare a uno stato di wall-splat non lo fanno più. L'area di battuta dei personaggi con le spalle al muro è stata modificata, con il risultato che alcuni attacchi e stringhe non vengono eseguiti. 

Inoltre, i backdash di alcuni personaggi sono molto più corti di quanto previsto, il che rappresenta un limite al movimento in un gioco in cui la mobilità può fare la differenza.

Il team di Tekken 8 ha già preso in considerazione alcuni di questi problemi e ha espresso l'intenzione di lavorare a una soluzione.

Senza contare che Tekken 8 sta introducendo alcuni modelli da gioco free-to-play che non stanno piacendo ai giocatori, più che altro perché parliamo di un gioco da 80 euro.

In attesa di saperne di più, Bandai Namco è duramente al lavoro per risolvere uno dei più grandi problemi del gioco: i cheater e i ragequitter ora hanno davvero le ore contate, dopo che erano già emersi i primi ban permanenti.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Fallout Stagione 2 ha una data di uscita

Prime Video ha svelato quattro nuovi poster dedicati alla seconda stagione di Fallout, attesa il prossimo mese di dicembre.

Immagine di Fallout Stagione 2 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il dungeon crawler tutto italiano è qui ed è in prova gratis

Il dungeon crawler sviluppato dal team italiano Fix-A-Bug ed Excaliber fa il suo debutto, portando tutta la forza creativa dell’indie italiano.

Immagine di Il dungeon crawler tutto italiano è qui ed è in prova gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Come Halo: Combat Evolved ha cambiato gli FPS su console

Halo: Combat Evolved ha decisamente rivoluzione il genere su console, ma anche dato vita a tanti concetti che ancora oggi amiamo negli FPS.

Immagine di Come Halo: Combat Evolved ha cambiato gli FPS su console
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Leggende Pokémon: Z-A ha venduto tantissimo, polemiche a parte

Leggende Pokémon: Z-A ha raggiunto un traguardo impressionante, vendendo 5,8 milioni di copie in tutto il mondo nella sua prima settimana di lancio.

Immagine di Leggende Pokémon: Z-A ha venduto tantissimo, polemiche a parte
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox Game Pass colpisce ancora con due giochi gratis

Microsoft sorprende gli abbonati con Pacific Drive e Super Fantasy Kingdom, due esperienze gratis e completamente diverse.

Immagine di Xbox Game Pass colpisce ancora con due giochi gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween
  • #2
    Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store
  • #3
    Assassin’s Creed Origins, Bayek e Aya pronti al ritorno?
  • #4
    La grafica nei videogiochi conta davvero?
  • #5
    The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.