SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Suicide Squad, arrivano i primi "rimborsi" dopo il lancio disastroso

Il lancio in accesso anticipato di Suicide Squad è stato un disastro: Rocksteady e Warner Bros. si scusano regalando 20$ di credito in-game.

Advertisement

Immagine di Suicide Squad, arrivano i primi "rimborsi" dopo il lancio disastroso
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 31/01/2024 alle 09:10

Il lancio in accesso anticipato di Suicide Squad: Kill the Justice League è stato un vero e proprio disastro, tra problemi ai server e una storia risultata completata per i giocatori prima del previsto, con tutti i conseguenti leak e spoiler del caso.

Si può insomma dire che la nuova avventura di Rocksteady (che potete prenotare su Amazon) non è esattamente iniziata nel migliore dei modi, provocando le comprensibili ire dei giocatori che hanno scelto di dare fiducia con l'acquisto dell'edizione Deluxe.

Una delle feature proposte da questa versione, come tanti altri giochi tripla-A in tempi recenti, è infatti l'accesso anticipato al gioco per 72 ore prima dell'accesso anticipato: una promessa che però di fatto non è stata mantenuta pienamente, spingendo tantissimi utenti a chiedere un rimborso della propria di copia di gioco.

Prevedibilmente, Rocksteady e Warner Bros. non hanno attualmente alcuna intenzione di rimborsare la cifra intera, ma hanno ammesso che effettivamente ci sono stati dei problemi che hanno impedito agli utenti di godersi pienamente la propria esperienza in accesso anticipato.

Per questo motivo, come segnalato da VGC, sono effettivamente arrivati dei piccoli rimborsi, ma solo sotto forma di valuta in-game: gli sviluppatori hanno infatti distribuito a tutti i giocatori coinvolti 2000 LutherCoins, corrispondenti a un valore di circa 20$.

«Riconosciamo che siete stati pazienti con noi durante gli aggiornamenti iniziali di lancio, e vorremmo mostrare il nostro apprezzamento per la vostra pazienza con un regalo speciale di 2000 LutherCoins. Grazie ancora!»

Questa quantità di monete virtuali dovrebbe essere sufficiente per acquistare una skin leggendaria per uno degli anti-eroi, oppure un paio di skin standard: vedremo se gli utenti accetteranno questo gesto e rivaluteranno le loro opinioni nei confronti del gioco oppure se la polemica sarà destinata ad aumentare ancora.

Nel frattempo, gli sviluppatori hanno anche confermato che Suicide Squad vedrà anche il ritorno di Joker, anche se ovviamente sarà una versione diversa da quella finora conosciuta nell'Arkhamverso.

Fonte dell'articolo: www.videogameschronicle.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?

Neil Druckmann lascia la serie TV di The Last of Us per tornare a tempo pieno ai videogiochi. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog

Intergalactic: The Heretic Prophet sarà il gioco più costoso di Naughty Dog, conferma Neil Druckmann. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano

Oggi scopriremo tutte le novità dagli sviluppatori in arrivo su Switch 2, specie quelle a tema Super Mario: ecco dove vedere il Nintendo Direct di oggi.

Immagine di Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2

I celebri capitoli della saga si preparano al grande ritorno su Nintendo Switch, in una versione più moderna e adatta ai nuovi giocatori.

Immagine di Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!

Nintendo e Universal Pictures hanno annunciato ufficialmente il nuovo film ispirato al celebre franchise di Super Mario, Super Mario Galaxy - Il Film.

Immagine di Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    The Witcher 3: Next-Gen riceve un enorme DLC gratis dei fan
  • #5
    Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.