Suicide Squad di Rocksteady: Batman, Flash e Wonder Woman nei poster di BossLogic

Caccia alla Justice League al gran completo.

Immagine di Suicide Squad di Rocksteady: Batman, Flash e Wonder Woman nei poster di BossLogic
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Lo scorso 7 agosto, Rocksteady ha pubblicato il primo teaser del nuovo gioco dedicato alla Suicide Squad, con tanto di artwork che raffigura un Superman nel mirino della cosiddetta Squadra Suicida (anche se ci sono dubbi circa il fatto che l’eroe nell’immagine sia davvero Supes).

Il teaser recita «Target locked», cosa questa che lascia intendere una vera e propria caccia all’uomo (o, al massimo, una caccia al supereroe).

Siamo sicuri però che Harley Quinn e soci non saranno sulle tracce dell’intera Justice League (cosa questa alquanto probabile)? A rispondere a questa domanda ci pensa il sempreverde BossLogic, il sensazionale disegnatore e illustratore australiano che in queste ore ha creato da zero altri tre poster del gioco inserendo i personaggi di Batman, Flash e Wonder Woman.

Trovate i tre sorprendenti artwork poco più in basso:

Attenzione, però: i poster in questione non sono da considerarsi ufficiali, sebbene è molto probabile che il nuovo gioco sulla Suicide Squad targato Rocksteady includerà davvero altri eroi DC Comics.

Sicuramente ne sapremo di più a partire dal 22 agosto, giorno in cui il nuovo progetto Warner Bros. verrà svelato al mondo intero durante il DC FanDome, l’attesissimo evento incentrato su videogiochi, film e fumetti dell’universo DC. Solo allora scopriremo finalmente cosa ci attende nel gioco della Suicide Squad dai creatori della pluri-premiata serie di Batman: Arkham: vi terremo ovviamente aggiornati.

Ricordiamo anche che poche ore fa il giornalista Jason Schreier ha rivelato che il gioco sarebbe stato inizialmente preso in carico dal team Warner Bros. Montreal, il quale avrebbe però cancellato il tutto nel 2016 per ragioni non meglio specificate.

Rocksteady ha poi preso in mano le redini dello sviluppo verso la fine del 2016 o l’inizio del 2017, fino al recente annuncio ufficiale. La data di uscita del gioco non è stata ancora rivelata, così come le console di riferimento.

Fonte: BossLogic/Twitter

Ricordiamo che Batman Return to Arkham è disponibile da ora a un prezzo davvero molto scontato su Amazon Italia! Fatelo vostro!