SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Steam vi porta nella Seconda Guerra Mondiale con il nuovo gioco gratis del weekend

Solo per questo fine settimana potete giocare totalmente gratis Company of Heroes 3 su Steam, lo strategico ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Advertisement

Immagine di Steam vi porta nella Seconda Guerra Mondiale con il nuovo gioco gratis del weekend
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 07/03/2025 alle 11:33

Steam ha pensato bene di offrire ai suoi utenti un nuovo omaggio gratuito anche per questo fine settimana, con un nuovo gioco gratis in prova per chi vuole rivivere la Seconda Guerra Mondiale.

Il nuovo omaggio del weekend dello store è infatti Company of Heroes 3, il celebre strategico in tempo reale di Relic Entertainment che si è recentemente aggiornato alla versione 2.0.

L'ultimo aggiornamento di gioco ha celebrato il secondo anniversario con alcune delle novità più richieste dalla community, come quattro nuovi Battlegroups per il DLC Fire & Steel, il ritorno di alcune delle mappe più amate dai primi due capitoli e miglioramenti per la campagna Italiana.

Solo per questo weekend potrete provare totalmente gratis tutte le novità introdotte per la versione base di Company of Heroes 3: non avrete bisogno di fare alcun tipo di acquisto aggiuntivo, dato che basterà avere solo un account su Steam.

Potete iniziare a divertirvi fin da subito accedendo alla seguente pagina ufficiale e facendo clic sul pulsante "Avvia gioco" per iniziare il download: ricordatevi ovviamente che a partire dalla prossima settimana non sarà più disponibile in forma gratuita.

Ovviamente potrete approfittare di questa prova gratuita per divertirvi in partite multiplayer con i vostri amici, dato che non è necessario alcun tipo di acquisto.

La prova gratuita terminerà tra 3 giorni dal momento in cui sto scrivendo questo articolo: una volta terminata questa prova, sarà necessario acquistare l'edizione completa per continuare a giocare.

Fortunatamente, fino al 13 marzo sarà disponibile uno sconto del 50% per aggiungere permanentemente lo strategico in tempo reale alla vostra raccolta (qualora invece preferiate continuare a giocare su console, vi segnaliamo questa offerta su Amazon).

Restando in tema con giochi gratis disponibili su Steam, ne approfitto per ricordarvi che avete ancora pochi giorni di tempo per riscattare gratuitamente una rilassante avventura di pesca: una volta aggiunto alla vostra raccolta, resterà vostro per sempre.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione

Con non poca sorpresa, Leggende Pokémon: Z-A si è rivelato un ottimo sequel e, forse, uno dei migliori titoli del franchise.

Immagine di Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War

Dopo la cancellazione del live service ambientato nell’universo di Kratos, lo studio texano punta su un nuovo action single player.

Immagine di Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame

The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era riesce nell’impresa di portare sul tavolo una versione convincente dei videogame omonimo.

Immagine di The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis

Mad King Redemption, il nuovo dark roguelite brawler ispirato al classico Golden Axe per Sega Genesis, è finalmente disponibile in demo.

Immagine di Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché

La prestigiosa rivista Time ha incluso Nintendo Switch 2 nella sua lista annuale delle migliori invenzioni del 2025: ecco il perché.

Immagine di Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
  • #5
    Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.