Steam vi offre un grande FPS a circa 3 euro, ma per poco

Lo sconto del 90% sul celebre sparatutto in soggettiva di People Can Fly Bulletstorm è disponibile solo fino al 29 giugno prossimo.

Immagine di Steam vi offre un grande FPS a circa 3 euro, ma per poco
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Steam ha da poco messo in offerta uno storico sparatutto in soggettiva, disponibile per pochi giorni a un prezzo davvero ridicolo: stiamo parlando di Bulletstorm.

Uscito nel 2011 e sviluppato da People Can Fly, il gioco si è rivelato essere un FPS vibrante e divertente, esattamente il tipo di gioco che ci si aspetterebbe dallo studio che ha creato Painkiller e ha lavorato a Gears of War.

Dotato di armi fuori di testa, un protagonista volgare e fuori dagli schemi come Grayson Hunt e persino un "trailer" giocabile che parodiava acutamente Call of Duty e Battlefield, Bulletstorm era sicuramente una ventata di aria fresca.

Ora, come riportato anche da PCGamesN, in vista dei saldi estivi di Steam lo sparatutto in questione è disponibile a soli 3 euro (3.69, per l'esattezza). Se ci state facendo un pensierino vi basterà cliccare a questo indirizzo per mettere le mani su Bulletstorm Full Clip Edition.

La descrizione ufficiale recita:

Impersona Grayson Hunt dopo che un atterraggio di emergenza su un vecchio pianeta di svago lo obbliga a una scelta: sopravvivere o vendicarsi. Compi omicidi magistrali con il sistema di combattimento unico di Bulletstorm, che ti premia per realizzare gli omicidi più efferati e creativi.

Purtroppo, nonostante le ottime recensioni, Bulletstorm ha avuto problemi di vendite e un sequel non ha quindi mai visto la luce. Tuttavia, di recente è stata annunciata una remaster VR del gioco per PC e Quest, quindi non è da escludere un ritorno di fiamma verso il franchise. 

Attenzione, peròlo sconto del 90% sul gioco di People Can Fly è disponibile solo fino al 29 giugno, quando inizieranno i saldi estivi di Steam.

Quindi, se non avete mai giocato a Bulletstorm o magari avete solo intenzione di lanciarvi all'avventura per una seconda volta, non perdete questa occasione.

Restando in tema, Steam sta offrendo da ora altri sei titoli pronti da giocare senza spendere un singolo euro: si va da FPS a metroidvania da provare con mano.

Se nel frattempo volete supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi preferiti senza alcun costo aggiuntivo.