Spider-Man Remastered è stato l'annuncio non annunciato più sorprendente dell'ultimo showcase PlayStation.
Il suo reveal è avvenuto soltanto tramite un post sul PlayStation Blog dopo l'evento, e le modalità con cui sarà venduto - esclusivamente attraverso la Ultimate Launch Edition di Spider-Man Miles Morales - hanno fatto molto discutere.
A conti fatti, non abbiamo ancora visto immagini né video tratti dal titolo, che tanta curiosità ha suscitato negli appassionati.
Tuttavia, la situazione è destinata a migliorare molto presto, come segnalato da Insomniac Games su Twitter.
All'esplicita domanda di un fan se lo studio avesse intenzione di mostrare Spider-Man Remastered prima del lancio, è arrivata una risposta sintetica ma comunque affermativa.
Cannot get X.com oEmbed
Il gioco, com'è noto, non avrà un'uscita fisica né sarà venduto a parte ma avrà tanti miglioramenti riservati agli utenti che vorranno provarlo su PS5.
Tra le novità abbiamo una modalità con frame rate a 60fps, ray tracing, volti e animazioni migliorati, e tanti civili e auto in più nell'orizzonte visivo.
Una brutta notizia per i fan è l'impossibilità di trasferire i salvataggi dalla versione PS4 alla nuova console, confermata dal momento che per quest'ultima sarà un vero e proprio remaster.
Se volete entrare nel mondo di Spider-Man firmato Insomniac adesso, potete portare a casa il gioco originale su PS4.