SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Shadow of the Erdtree ha messo in difficoltà anche Let Me Solo Her

L'eroe di Elden Ring si è ritrovato in difficoltà di fronte a Shadow of the Erdtree, soprattutto il boss finale dell'espansione.

Advertisement

Immagine di Shadow of the Erdtree ha messo in difficoltà anche Let Me Solo Her
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 01/07/2024 alle 17:30

Elden Ring ha permesso all'eroe Let Me Solo Her di elevarsi la rango di celebrità, che va ben oltre quello di Lord Ancestrale, e con Shadow of the Erdtree probabilmente si verificherà la stessa cosa. Almeno quando Let Me Solo Her smetterà di tremare.

L'eroe di Elden Ring (lo trovate su Amazon) si è fatto trovare subito pronto all'arrivo del DLC, come tanti altri Senzaluce come lui non appena FromSoftware ha reso disponibile la sua ultima fatica.

Nelle prime ore dall'uscita di Shadow of the Erdtree, il nostro eroe aveva anche cambiato nome per rispecchiare con più precisione quello che è stato lo spauracchio di molti giocatori all'inizio, ovvero Messmer.

Tuttavia c'è un nuovo spauracchio, quello che sta facendo discutere tantissimo per quanto riguarda la sfida eccessiva che Shadow of the Erdtree ha messo di fronte ai giocatori, anche veterani.

Da questo momento ci saranno spoiler per quanto riguarda la parte finale di Shadow of the Erdtree, l'espansione di Elden Ring. Proseguite a vostro rischio e pericolo.

Come riporta PC Gamer, infatti l'ultimo scontro di Shadow of the Erdtree ha fatto "tremare" anche Let Me Solo Her.

Dopo una live streaming di due ore, Let Me Solo Her è riuscito a prore fine alla furia di Radahn.

La vittoria alla fine è arrivata grazie ad un'arma speciale che infligge Marcescenza Scarlatta, con un paio di combo proprio vicino alla fine della barra della salute di Radahn che stavano quasi per mettere fine alla storia.

Cannot get X.com oEmbed

«Porca miseria, sto tremando», ha detto Let Me Solo Her dopo aver finalmente dato il colpo decisivo all'avversario.

E ovviamente è arrivata anche la domanda, da parte dei suoi follower durante la chat: è stato più difficile sconfiggere Malenia o Radahn?

Secondo Let Me Solo Her, la pura e spietata brutalità della Waterfowl Dance era un'incredibile sfida per la community che ha dovuto capire come schivarla, mentre per Radahn si tratta più di un livello costante di aggressività che non si ferma mai, mentre nessun singolo attacco dei suoi è paragonabile al terrore della Waterfowl Dance.

Tuttavia, la leggenda di Let Me Solo Her continuerà sempre ad ispirare altri giocatori, come altri eroi che stanno andando nelle partite dei giocatori di tutti il mondo per aiutarli.

Fonte dell'articolo: www.pcgamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PlayStation Plus, disponibili i giochi gratis di luglio 2025

Il mese di luglio inizia con 3 nuovi giochi gratis da riscattare per gli utenti iscritti a PlayStation Plus Essential: ecco la lista completa.

Immagine di PlayStation Plus, disponibili i giochi gratis di luglio 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Scoppia il caso The Alters per l'IA generativa: 11 bit si scusa

Alcuni giocatori hanno notato chiari esempi di un utilizzo di IA generativa non dichiarata in The Alters: arrivano le scuse degli sviluppatori.

Immagine di Scoppia il caso The Alters per l'IA generativa: 11 bit si scusa
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Xbox Game Pass, disponibili da ora i primi giochi gratis di luglio

Su Xbox Game Pass sono ufficialmente disponibili i primi 2 giochi gratis di luglio 2025: c'è anche un grande ritorno per i fan di Tomb Raider.

Immagine di Xbox Game Pass, disponibili da ora i primi giochi gratis di luglio
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

C'è un gioco gratis PS Plus di luglio che sta dando problemi

PS Plus luglio 2025: Diablo IV non si scarica per molti utenti, spunta un fastidioso errore legato alla beta. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un gioco gratis PS Plus di luglio che sta dando problemi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Donkey Kong Bananza spacca, lo abbiamo provato!

Abbiamo passato tre ore in compagnia di Donkey Kong Bananza, il nuovo platform 3D di Nintendo in arrivo come seconda grande esclusiva di Switch 2.

Immagine di Donkey Kong Bananza spacca, lo abbiamo provato!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.