SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Shadow of the Erdtree ha messo in difficoltà anche Let Me Solo Her

L'eroe di Elden Ring si è ritrovato in difficoltà di fronte a Shadow of the Erdtree, soprattutto il boss finale dell'espansione.

Advertisement

Immagine di Shadow of the Erdtree ha messo in difficoltà anche Let Me Solo Her
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 01/07/2024 alle 17:30

Elden Ring ha permesso all'eroe Let Me Solo Her di elevarsi la rango di celebrità, che va ben oltre quello di Lord Ancestrale, e con Shadow of the Erdtree probabilmente si verificherà la stessa cosa. Almeno quando Let Me Solo Her smetterà di tremare.

L'eroe di Elden Ring (lo trovate su Amazon) si è fatto trovare subito pronto all'arrivo del DLC, come tanti altri Senzaluce come lui non appena FromSoftware ha reso disponibile la sua ultima fatica.

Nelle prime ore dall'uscita di Shadow of the Erdtree, il nostro eroe aveva anche cambiato nome per rispecchiare con più precisione quello che è stato lo spauracchio di molti giocatori all'inizio, ovvero Messmer.

Tuttavia c'è un nuovo spauracchio, quello che sta facendo discutere tantissimo per quanto riguarda la sfida eccessiva che Shadow of the Erdtree ha messo di fronte ai giocatori, anche veterani.

Da questo momento ci saranno spoiler per quanto riguarda la parte finale di Shadow of the Erdtree, l'espansione di Elden Ring. Proseguite a vostro rischio e pericolo.

Come riporta PC Gamer, infatti l'ultimo scontro di Shadow of the Erdtree ha fatto "tremare" anche Let Me Solo Her.

Dopo una live streaming di due ore, Let Me Solo Her è riuscito a prore fine alla furia di Radahn.

La vittoria alla fine è arrivata grazie ad un'arma speciale che infligge Marcescenza Scarlatta, con un paio di combo proprio vicino alla fine della barra della salute di Radahn che stavano quasi per mettere fine alla storia.

The Final boss is kicking my butt rn pic.twitter.com/nf4htyip9T

— Let me solo her (@TsuboiKlein) June 29, 2024
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

«Porca miseria, sto tremando», ha detto Let Me Solo Her dopo aver finalmente dato il colpo decisivo all'avversario.

E ovviamente è arrivata anche la domanda, da parte dei suoi follower durante la chat: è stato più difficile sconfiggere Malenia o Radahn?

Secondo Let Me Solo Her, la pura e spietata brutalità della Waterfowl Dance era un'incredibile sfida per la community che ha dovuto capire come schivarla, mentre per Radahn si tratta più di un livello costante di aggressività che non si ferma mai, mentre nessun singolo attacco dei suoi è paragonabile al terrore della Waterfowl Dance.

Tuttavia, la leggenda di Let Me Solo Her continuerà sempre ad ispirare altri giocatori, come altri eroi che stanno andando nelle partite dei giocatori di tutti il mondo per aiutarli.

Fonte dell'articolo: www.pcgamer.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.