Rockstar offre gratis i GTA, ma a una condizione

Rockstar ha deciso di offrire agli abbonati a GTA Plus (il proprio mini Game Pass) la Grand Theft Auto: The Trilogy - Definitive Edition.

Immagine di Rockstar offre gratis i GTA, ma a una condizione
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I fan si aspettano al varco l'arrivo di GTA 6, ma a quanto pare Rockstar ha deciso di fare un regalo ai suoi giocatori.

In attesa che il successore del quinto capitolo (di cui trovate l’edizione next-gen su Amazon) veda la luce, gli appassionati devono in qualche modo ingannare l'attesa.

Già in occasione del decimo compleanno di GTA 5, in GTA Online Rockstar ha deciso di offrire diverse ricompense, tra cui vestiti, auto e molto altro.

Ora, dopo che i fan continuano ad attendere GTA 6 non senza un pizzico di frustrazione, Rockstar ha deciso di offrire agli abbonati a GTA Plus (il proprio mini Game Pass) alcuni giochi gratis.

Attraverso il servizio, infatti, i giocatori hanno ora accesso a Grand Theft Auto: The Trilogy - Definitive Edition senza costi aggiuntivi (via Gamereactor).

Non si tratta dell'offerta più interessante per convincere i fan ad abbonarsi al servizio, dato che la Definitive Edition è stata stroncata dalla critica e dai fan ai tempi della sua uscita.

Tuttavia, questo è solo il primo di un assortimento a rotazione di giochi classici di Rockstar, per cui si spera che col tempo saranno disponibili altri titoli di peso.

Nulla esclude infatti che prossimamente possano essere incluse perle come Max Payne o Bully, passando per Red Dead Redemption ovviamente.

Lanciato lo scorso anno, GTA Plus offre agli abbonati soprattutto bonus per Grand Theft Auto Online. Per 6 dollari al mese, gli abbonati possono ottenere 500mila dollari sul loro conto corrente di gioco, una selezione di auto extra e un aumento dei contanti e degli XP guadagnati.

Nell'attesa di avere novità sui giochi inclusi nel servizio, i fan di Grand Theft Auto sono quasi certi che GTA 6 possa includere una missione con un serial killer ambientata a Vice City.

Ma non solo: una nuova mod di GTA V ha ripristinato oltre 100 tracce audio che Rockstar Games aveva tagliato dalla versione finale del gioco.

Infine, compiere crimini pare avrà serie ripercussioni sul sistema di gioco del prossimo e attesissimo Grand Theft Auto 6 di Rockstar.