SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Resident Evil Netflix si prepara a rovinare un altro personaggio storico della saga?

Lady DImitrescu nel mirino dello showrunner.

Advertisement

Immagine di Resident Evil Netflix si prepara a rovinare un altro personaggio storico della saga?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 25/07/2022 alle 16:54

Netflix ha rilasciato il nuovo show live action dedicato a Resident Evil, un prodotto che ha deluso le aspettative nel peggiore dei modi.

Saltando a piè pari l'estetica di classici come Resident Evil 4 (che trovate su Amazon) la serie è infatti riuscita a deludere tutti, sia i fan storici che le nuove leve.

Nella nostra recensione dei primi quattro episodi vi abbiamo infatti spiegato perché si tratta di un disastro vero e proprio.

Ora, considerando che la serie ha in ogni caso diversi agganci con la saga videoludica Capcom, lo showrunner di Resident Evil ha rivelato che in una prossima stagione avrebbe intenzione di introdurre un personaggio molto amato.

La serie Netflix di Resident Evil potrebbe infatti vedere l'arrivo di Lady Dimitrescu, come riportato anche da Game Rant.

Quantomeno, questi sarebbe il desiderio di Andrew Dabb, sempre che il progetto ispirato alla serie di survival horror Capcom venga rinnovato per altre stagioni.

Dabb ha parlato con Polygon relativamente ad alcune idee per la serie TV di Resident Evil: secondo quanto emerso nell'intervista, sembra che con il progredire della storia ci sarebbe la concreta possibilità di innestare altri personaggi dei giochi, come Jill Valentine o Claire Redfield.

Dabb ha anche menzionato specificamente che vorrebbe che Lady Dimitrescu di Resident Evil Village facesse un'apparizione, incluso il 'mostro pianta'.

Staremo a vedere se tutto ciò diventerà realtà, con la speranza che il livello qualitativo sia più alto di quello della prima stagione (non che ci voglia tanto, a dire il vero).

Sempre parlando dei pochissimi punti d’incontro con la serie videoludica, l’attore che interpreta Wesker ha ammesso che non sapeva nulla dei giochi originali.

Tuttavia, la controversa serie di Resident Evil è attualmente lo show più popolare su Netflix al netto di tutto, visto che è stato battuto anche Stranger Things 4 (e poco non è).

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ryu, Ken e Chun-Li diventano panini da McDonald’s

Street Fighter incontra il fast food: hamburger ispirati a Ryu, Ken e Chun-Li in una campagna promozionale a tema videoludico

Immagine di Ryu, Ken e Chun-Li diventano panini da McDonald’s
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Infinity torna a vivere su Game Boy Color dopo 23 anni

Il RPG tattico Infinity per Game Boy Color, cancellato 23 anni fa, arriva finalmente nel Q4 2025. Preordini aperti per l'edizione standard e da collezione.

Immagine di Infinity torna a vivere su Game Boy Color dopo 23 anni
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Patch a sorpresa per I Have No Mouth and I must Scream!

A quasi trent’anni dal debutto, il cult dell’orrore psicologico trova nuova linfa grazie a un aggiornamento sorprendentemente raffinato.

Immagine di Patch a sorpresa per I Have No Mouth and I must Scream!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo

Sony ha implementato su PS Store una funzione che i fan chiedevano da tempo: l’indicazione del “Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni”.

Immagine di PlayStation Store aggiunge una nuova funzionalità sul prezzo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?

Nuove interessanti indiscrezioni sulla prossima PS6 Handheld, il presunto dispositivo portatile che accompagnerà la futura generazione di console Sony.

Immagine di PS6 portatile più potente di Switch 2 e ROG Xbox Ally X?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.