SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Qualcuno potrebbe aver svelato gli starter di Leggende Pokémon Z-A

Un indizio lasciato da un affidabile leaker potrebbe aver svelato quali saranno gli starter selezionabili in Leggende Pokémon Z-A.

Advertisement

Immagine di Qualcuno potrebbe aver svelato gli starter di Leggende Pokémon Z-A
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 07/10/2024 alle 10:46

Dopo il misterioso annuncio di Leggende Pokémon Z-A, arrivato a fine febbraio come novità chiave dell'ultimo Pokémon Presents, Game Freak e Nintendo non hanno più rilasciato alcuna reale novità su quello che è attualmente uno dei videogiochi più attesi su Switch.

Negli ultimi mesi si sono rincorse voci e speculazioni su possibili nuovi annunci da The Pokémon Company, ma sfortunatamente non è mai arrivato nulla di ufficiale.

Tuttavia, in attesa di avere effettive conferme, oggi potremmo aver scoperto quali saranno gli starter selezionabili: anche Leggende Pokémon Z-A (che potete prenotare su Amazon), così come fatto in precedenza da Arceus, dovrebbe infatti fornire una selezione di Pokémon iniziali provenienti da diverse generazioni.

Game Rant segnala l'ultimo criptico post di Riddler_Khu, affidabile insider che — come intuibile dal nome — propone spesso indovinelli riguardanti futuri annunci, che questa volta dovrebbero riguardare l'ultimo capitolo di Pokémon.

Questa volta, nel post sono presenti soltanto i numeri "3 5 8", che secondo diversi fan dovrebbero rappresentare le generazioni legate agli starter in questione.

Cannot get X.com oEmbed

In altre parole, ciò significherebbe che dovremmo avere uno starter di terza generazione, uno di quinta e uno di ottava, provenienti cioè rispettivamente da Rubino/Zaffiro, da Bianco/Nero e da Spada/Scudo.

Ma ogni generazione ha 3 starter tra cui scegliere, dunque come capire — sempre prendendo per buona questa indiscrezione — quali verranno selezionati nello specifico.

La risposta arriverebbe proprio dall'ordine dei numeri: la line-up è infatti solitamente composta da starter di erba, fuoco e acqua, esattamente in quest'ordine.

Di conseguenza, gli starter di Leggende Pokémon Z-A potrebbero essere Treecko, Tepig e Sobble: una line-up sicuramente interessante, ma del resto anche quella di Arceus era decisamente inaspettata.

Ovviamente non sappiamo con certezza se saranno davvero questi gli starter dell'ultimo capitolo per Switch, motivo per il quale vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni.

Ricordiamo che attualmente sappiamo soltanto che il nuovo Leggende Pokémon dovrebbe uscire nel corso del 2025, ma secondo alcuni fan la finestra di lancio sarebbe già stata svelata dalle carte collezionabili.

Fonte dell'articolo: gamerant.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate

Capcom annuncia Resident Evil: Survival Unit, strategico mobile in arrivo su iOS e Android. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store

Clair Obscur Expedition 33 aveva le valutazioni più alte di sempre su PlayStation Store, ma Death Stranding 2 è riuscito a superarne il punteggio.

Immagine di Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.