La saga di Metal Gear Solid è ormai entrata nel mito, essendo de facto una delle serie di videogiochi più importanti di tutti i tempi.
Il franchise ideato da Hideo Kojima (che trovate su Amazon a prezzo davvero molto basso) non ha infatti bisogno di presentazioni, tanto che i fan continuano a omaggiarlo pur essendo orfani di un nuovo episodio da diversi anni.
Difatti, mentre dei fan si sono dilettati a creare un sorprendente diorama tridimensionale di Shadow Moses, tratto dal primo Metal Gear Solid uscito su PSOne, qualcuno si è spinto davvero oltre.
No, non parliamo della riproduzione di uno degli oggetti più iconici del gioco, bensì di una versione per così dire "particolare" dei due Metal Gear più celebri di sempre.
Su Reddit, un fan davvero appassionato - e con una creatività davvero fuori scala - ha infatti realizzato due modelli di Metal Gear utilizzando della verdura.
Sì, avete capito bene: affettando zucchine e melanzane (!), l'autore ha dato vita a un Metal Gear Rex e un Metal Gear Ray davvero unici.
Prima che vi scompisciate dalle risate, guardate per un istante il risultato finale: è davvero sorprendente come Psychic_Stealth (questo il nome dell'autore) sia riuscito a ricreare i due Metal Gear donando loro lo stile caratteristico visto nei giochi.
Purtroppo, immaginiamo che i due Metal Gear siano ormai stati buttati nella spazzatura, essendo la verdura facilmente deperibile.
Vero anche che, fino a prova contraria, questa resta senza ombra di dubbio una delle più originali e atipiche creazioni a tema MGS che ci sia mai capitato di vedere.
Senza nulla togliere ovviamente anche al vero e proprio mini-Metal Gear Rex perfettamente funzionante visto nei mesi scorsi.
Infine, se volete scoprire i migliori e i peggiori capitoli della serie di MGS, date un’occhiata alla nostra classifica che trovate sulle pagine di SpazioGames.