Project Scarlett non sarà all'X019

Oggi vi abbiamo parlato a più riprese di quello che ci dovrebbe essere davvero a X019, tra cui, pare, nuove IP da Rare e Obsidian Entertainment

Immagine di Project Scarlett non sarà all'X019
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Oggi vi abbiamo parlato a più riprese di quello che ci dovrebbe essere davvero a X019, tra cui, pare, nuove IP da Rare e Obsidian Entertainment.

Tuttavia, è arrivato il momento di quello che non ci sarà, ed era abbastanza prevedibile che non ci sarebbe stato, se lo chiedete a noi: Project Scarlett.

Su richiesta di un fan forse troppo impaziente, Aaron Greenberg, responsabile del marketing dei titoli per Xbox, ha precisato che la next-gen non sarà di casa all’evento di Londra.

“Il prossimo anno sarà tutto su Project Scarlett”, ha raccontato Greenberg, anticipando la lunga cavalcata che porterà all’uscita della nuova console per le vacanze natalizie del 2020.

“X019 è tutto sui giochi”, come del resto aveva anticipato lo stesso dirigente in un precedente tweet. E, a giudicare da quello che abbiamo appreso oggi, sembra che questa premessa verrà rispettata appieno.

L’Inside Xbox di X019 avrà inizio alle ore 21:00 di domani 14 novembre.