SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Prime Gaming, disponibili i primi 10 giochi gratis di settembre

Da adesso potete ufficialmente riscattare ben 10 giochi gratis su Prime Gaming: ecco la lista completa di tutti i nuovi omaggi.

Advertisement

Immagine di Prime Gaming, disponibili i primi 10 giochi gratis di settembre
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 06/09/2024 alle 08:26

Il settembre di Prime Gaming si sta rivelando particolarmente generoso per gli utenti iscritti al servizio in abbonamento: Amazon ha infatti svelato che durante questo mese verranno distribuiti in totale addirittura 28 giochi gratis.

E le distribuzioni settimanali iniziano decisamente con il botto, dato che da questo momento potete già aggiungere alle vostre collezioni ben 10 giochi gratuiti: un numero inaspettatamente elevato di omaggi, sebbene il servizio sia sempre stato particolarmente generoso a livello quantitativo.

Tra i nuovi giochi settimanali segnaliamo anche alcuni omaggi dedicati ai fan de Il Signore degli Anelli — per la verità già distribuiti poche settimane fa — e di Borderlands, oltre a Shadow of the Tomb Raider.

Ricordiamo che è necessario ovviamente essere iscritti a Prime (trovate tutti i dettagli su Amazon) per poter approfittare di questi omaggi: di seguito troverete la lista completa, con tutti i link diretti per aggiungerli subito alle vostre raccolte.

  • Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition | Epic Games
  • Borderlands: The Pre-Sequel | Epic Games
  • LEGO Indiana Jones: The Original Adventures | Amazon App
  • Greedfall: Gold Edition | GOG
  • Eternights | Epic Games
  • Minabo: A Walk Through Life | Amazon App
  • Whispered Secrets: Everburning Candle - CE | Amazon App
  • LEGO The Lord of the Rings | GOG
  • Middle-Earth: Shadows of Mordor - GOTY Edition | GOG
  • Borderlands 2 | Epic Games

Nel nostro elenco abbiamo anche sottolineato su quale applicazione o store potrete scaricare i vostri giochi gratis, ma ribadiamo ancora una volta che non è necessario alcun tipo di acquisto, ma solo la creazione di eventuali account dedicati.

Vi invitiamo a consultare voi stessi i link ufficiali per scoprire fino a quando resteranno disponibili per il riscatto tutti questi titoli: ovviamente, pur essendo tempi generosi, il nostro consiglio è quello di aggiungerli il prima possibile alle vostre raccolte.

Nel frattempo, dato che per diversi di questi giochi vi servirà comunque un account su Epic Games Store, potreste cogliere l'occasione per riscattare altri due giochi gratis.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev

Microsoft avrebbe aumentato il prezzo dei kit di sviluppo Xbox Series X/S da 1500 a 2000 dollari per gli sviluppatori di videogiochi.

Immagine di Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto

Era il 22 ottobre 2001 quando Rockstar decise di far saltare il banco, pubblicando un gioco che cambiò il modo stesso di concepire i videogiochi: GTA 3.

Immagine di 24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics

Luigi's Mansion arriva su Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 30 ottobre per gli abbonati alla collezione Nintendo GameCube.

Immagine di Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato

Il classico action adventure open-world basato sul celebre film torna su PC tramite Steam ed Epic Games Store grazie a EC Digital Entertainment.

Immagine di Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption

Una nuova demo gratuita disponibile su Steam questa settimana è perfetta per i fan di Red Dead Redemption: trovi il link nella notizia.

Immagine di Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione
  • #4
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #5
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.