Prima di Resident Evil 4 Remake, Leon torna nel passato grazie a Fortnite

Il weekend è di Leon e di Resident Evil 4 Remake, ma c'è ancora un momento per tornare nel passato grazie all'editor di Fortnite.

Immagine di Prima di Resident Evil 4 Remake, Leon torna nel passato grazie a Fortnite
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Resident Evil 4 Remake è il gioco del weekend, ma Leon può tornare un attimo alla sua prima avventura grazie a Fortnite.

Quella nottataccia che abbiamo vissuto nuovamente grazie a Resident Evil 2 Remake (che trovate su Amazon) all'interno del Raccoon Police Department.

Fortnite aveva già ospitato i personaggi di Resident Evil in passato, in una delle tantissime collaborazioni fatte con il battle royale.

Recentemente Leon e Jill hanno avuto la loro parte all'interno del battle royale, e qualcuno ha deciso di approfittarne per dare un contesto all'agente biondino.

Un utente di Reddit, ovviamente, che ha approfittato delle recenti novità di Fortnite che sono state inserite in termini di editing per ricreare il dipartimento di polizia di Raccoon City.

Infilandoci all'interno anche Leon, chiaramente, che prima di imbarcarsi nel weekend di lancio di Resident Evil 4 Remake si può far venire un bel flashback del passato.

«Ho realizzato parte dell'RPD di Resident Evil 2, non so se fare l'intero edificio poiché la Creativa 2 è appena uscita, quindi qualcuno potrebbe facilmente farlo meglio del mio. Quindi ho pensato di metterlo in mostra.»

Pur essendo solo una parte dell'affascinante dipartimento di polizia della città infestata dagli zombie, il lavoro fatto dall'utente è notevole a dir poco.

Merito anche del grande aggiornamento della nuova modalità Creativa di Fortnite che, con le nuove potenzialità di Unreal Engine 5, può fare cose davvero importanti.

La stessa tecnologia che ci ha permesso di vedere Hellblade II nella sua nuova forma smagliante, anche se non vediamo l'ora solamente di metterci le mani a questo punto.

Bisogna capire quando uscirà cotanta bellezza, visto che Microsoft è molto silenziosa e, sebbene Ninja Theory abbia promesso più volte delle novità, ancora c’è tanto silenzio intorno a Senua.

Intanto Leon continua a godersi il weekend in un modo o nell'altro, visto che Resident Evil 4 Remake ha fatto un esordio col botto su Steam.