Prenota ora la splendida Deluxe Edition di The Art of God Of War Ragnarok!

Amazon ha aperto le prenotazioni per l'ambizioso artbook di God Of War Ragnarok, che mostrerà l'atteso titolo come mai prima d'ora.

Immagine di Prenota ora la splendida Deluxe Edition di The Art of God Of War Ragnarok!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Uno dei grandi appuntamenti videoludici della fine del 2002 sarà sicuramente God Of War: Ragnarok, sequel dell'originale God Of War che ha rivitalizzato la storica saga iniziata ormai tanti anni fa su Playstation 2.

God Of War Ragnarok sarà ambientato qualche anno dopo il primo e vedrà Kratos alle prese con i Nove Regni norreni, dove farà degli incontri decisamente importanti. Ovviamente, come suggerito dal presunto titolo del gioco e da altri elementi emersi dal teaser, gran parte della trama si concentrerà sulla mitologia norrena. È stato anticipato che dovremo confrontarci soprattutto con Thor e Freya e che ci saranno nuove rune e abilità da usare, per Kratos. God Of War Ragnarok sarà lanciato il 9 novembre 2022 per Sony Playstation 4 e Playstation 5

Ora, all'elenco si aggiunge anche un imponente artbook che porta alla scoperta del mondo e dei personaggi di God Of War Ragnarokrealizzato dall'unione delle forze tra Santa Monica Studio e l'editore Dark Horse. Si tratta di un volume cartonato oversize a colori che raccoglie concept art e commenti creativi sullo sviluppo del prossimo capitolo della saga di God of War, così da portarvi a scoprire quali avventure vi attendono a Midgard e oltre.

La Deluxe Edition di The Art Of God Of War Ragnarok, disponibile dal prossimo 29 novembre, in particolare, può contare su una copertina in eco pelle e due litografie dedicate ai protagonisti del gioco. Grazie a questo spettacolare volume, potrete ammirare centinaia di pagine ricche di splendidi disegni e ottenere informazioni inerenti allo sviluppo del gioco altrimenti inaccessibili. Ultima, ma non di certo per importanza, la sua splendida estetica, che sicuramente farà un figurone sui vostri scaffali.

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.