PlayStation Store, le novità settimanali: da Borderlands 2 VR al trionfo dei pre-ordini

Immagine di PlayStation Store, le novità settimanali: da Borderlands 2 VR al trionfo dei pre-ordini
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Anche questa settimana, PlayStation Store si aggiorna con i debutti del momento, tra i quali si segnalano alcuni nomi interessanti.

borderlands 2 vr

A partire da venerdì 14 dicembre i giocatori potranno portare a casa Borderlands 2 VR, adattamento per PS VR del titolo firmato Gearbox. Come spiegato dagli sviluppatori nella descrizione ufficiale, “spara e vai in giro nel mondo selvaggio di Pandora con PS VR. Scegli il tuo Vault Hunter da quattro classi distinte con stili di combattimento unici: Sirena, Commando, Gunzerker o Assassino. Armati di centinaia di armi esagerate e combatti.”

Dalla stessa data, potrete mettere le mani su Warhammer: Vermintide 2, mentre da oggi potete divertirvi con Earth Defense Force 5. Dal 13 dicembre, come vi avevamo anticipato, potrete anche scaricare PES 2019 Lite, versione gratuita del calcistico Konami.

Crash Team Racing Speciale - IMG_7

Riflettori puntati, prepotentemente, anche sui pre-ordini: sono infatti aperti quelli di Crash Team Racing Nitro-Fueled (21 giugno), Far Cry: New Dawn (15 maggio) e Rage 2 (14 maggio).

Fonte: PlayStation Blog