SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Hyrule Warriors: L'Era dell'Esilio è il capitolo della maturità | Recensione Hyrule Warriors: L'Era D...
      SWITCH2
      8.5
    • Once Upon a Katamari è un piacevole ritorno | Recensione Once Upon a Katamari
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      8.0
    • Football Manager 26 è un nuovo inizio per il re dei manageriali sportivi | Recensione Football Manager 26 | Re...
      PC , PS5 , XSX , SWITCH , MOBILE , APPLE
      8.5
    • Dragon Quest I & II HD-2D Remake è il rifacimento che sorprende | Recensione Dragon Quest I & II HD-2...
      PS5 , PC , SWITCH , SWITCH2 , XSX
      8.0
    • Tormented Souls 2 è come gli horror classici | Recensione Tormented Souls 2 | Rece...
      PC , PS5 , XSX
      7.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation Plus Premium avrebbe già svelato un gioco gratis di marzo

Un indizio sul prossimo classico in arrivo su PlayStation Plus Premium arriva dall'ESRB: pare che Wall-E sia in arrivo sul servizio in abbonamento.

Advertisement

Immagine di PlayStation Plus Premium avrebbe già svelato un gioco gratis di marzo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 19/02/2025 alle 11:33

Sebbene non sia ancora arrivato un annuncio ufficiale con la lista completa dei titoli in arrivo a marzo, potrebbe essere già arrivato un indizio importante per il primo classico di PlayStation Plus Premium per il prossimo mese.

Come segnalato infatti da Gematsu sui suoi canali social (via PSU), l'ESRB ha infatti valutato nelle scorse ore l'edizione PS5 e PS4 di un altro grande classico, anticipando che potrebbe essere legato proprio al servizio in abbonamento.

Si tratta nello specifico di Wall-E, l'adattamento videoludico del leggendario film d'animazione Pixar, di cui esistono numerose versioni.

È probabile che si tratti della versione PSP o PS2, entrambe curate da Asobo Studio, team oggi conosciuto per l'eccellente saga A Plague Tale.

Se dovessero seguire l'esempio di altri titoli rilasciati su queste due console, come ad esempio Toy Story 3 per restare in tema di adattamenti Pixar, è probabile che venga selezionata l'edizione PSP, anche se ovviamente non è ancora arrivata alcuna conferma in tal senso.

Sia le versioni PS2 che PSP di Wall-E includono ben 24 livelli giocabili, con la possibilità di chiamare altri bot in nostro aiuto utilizzando la musica.

Non possiamo sapere con certezza se il suo arrivo sia previsto a marzo o solo in un mese successivo ma, considerando che è arrivata una classificazione ufficiale, per l'annuncio dovrebbe ormai essere solo una questione di tempo.

Inoltre, ricordiamo che dovrebbe trattarsi di un omaggio per gli utenti iscritti a PlayStation Plus Premium (trovate gift card per iscrivervi su Amazon), dato che solo con questo piano di abbonamento vengono proposti classici dalle prime generazioni delle console Sony.

A tal proposito, se non siete ancora iscritti o volete effettuare un upgrade del vostro piano, vi segnaliamo che sono disponibili offerte molto interessanti per il piano Premium.

Tuttavia, queste offerte non sono valide per chi è già iscritto: una disparità di trattamento che non è stata comprensibilmente digerita da molti fan.

Fonte dell'articolo: www.psu.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6 è stato rinviato ancora: ecco quando uscirà

Il lancio di Grand Theft Auto VI è posticipato di alcuni mesi. Rockstar Games vuole garantire il livello di qualità atteso dai giocatori.

Immagine di GTA 6 è stato rinviato ancora: ecco quando uscirà
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ecco i giochi gratis con Prime Gaming e Luna a novembre

Amazon Luna: ecco la lista dei giochi gratuiti di novembre 2025 per i membri Prime. Scoprili tutti nella nostra notizia.

Immagine di Ecco i giochi gratis con Prime Gaming e Luna a novembre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

L’attesa di GTA 6 è essa stessa GTA 6

Rockstar ha rimandato di nuovo il suo capolavoro annunciato, GTA 6. Ma forse il vero gioco, da anni, lo stiamo già giocando noi.

Immagine di L’attesa di GTA 6 è essa stessa GTA 6
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Take-Two crolla in borsa dopo il rinvio di GTA 6

Le azioni di Take-Two crollano del 10% dopo l'annuncio del rinvio di GTA VI da maggio a novembre 2026, bruciando milioni di dollari di capitalizzazione.

Immagine di Take-Two crolla in borsa dopo il rinvio di GTA 6
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

GTA 6 non è l'unico gioco rinviato della settimana

L'avventura narrativa Marvel ambientata nella Seconda Guerra Mondiale slitta ancora, senza una nuova data di uscita. Vediamo i dettagli.

Immagine di GTA 6 non è l'unico gioco rinviato della settimana
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GTA 6 è stato rinviato ancora: ecco quando uscirà
  • #2
    Ecco le prime foto del nuovo film di Resident Evil
  • #3
    Da oggi Epic Store offre gratis un nuovo gioco (e un extra)
  • #4
    Kingdom Come Deliverance 2 è gratis per gli abbonati Game Pass
  • #5
    Football Manager 26 è un disastro nelle recensioni Steam
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.