Phil Spencer felice per il successo di novembre di Xbox One

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Phil Spencer
, leader della divisione Xbox, ha commentato l’ottimo risultato di vendite ottenuto da Xbox One nel mese di novembre in Regno Unito e Stati Uniti, dove la console è stata capace di imporsi sulle dirette rivali. “Ringrazio tutti per le congratulazioni” ha riferito Spencer
, “diciotto mesi fa, alcuni parlavano della morte delle console. A me sembra che le console stiano benissimo, giochi grandiosi e ottime vendite per l’industria [questo mese].” Inoltre, in risposta ad un fan su Twitter, Spencer ha dichiarato anche che “il business dei videogiochi investe per realizzare qualcosa di nuovo più di qualsiasi altra industria creativa, come videogiocatori dovremmo supportarlo”
, ed ha anticipato che “il secondo anno di vita di una generazione di console, generalmente, ha dei titoli grandiosi, dovrebbe essere un 2015 positivo. Sono sicuro che ci saranno grandi annunci all’E3.”

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.