Metal Gear Online
è la componente multiplayer presente in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, nella quale create un vostro soldato, scegliendo tra le tre diverse classi disponibili, ed affrontate in battaglie elementi di una squadra avversaria, nel tentativo di aver ragione di loro. Si tratta della terza versione di MGO, che in precedenza era stato incluso in Metal Gear Solid 3: Subsistence e Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.
Sebbene The Phantom Pain
si uscito a settembre, MGO arrivò solo nell’ottobre successivo, ed il team attualmente al lavoro sul gioco – a prescindere dalla chiusura di Kojima Productions LA – si sta impegnando per migliorare il più possibile l’esperienza offerta agli utenti. Sull’account Twitter ufficiale del gioco, infatti, è stato anche annunciato che Metal Gear Online si arricchirà presto di nuove mappe, di una modalità Sopravvivenza e di altre novità ancora non precisate.Rimaniamo quindi in attesa di scoprire di cosa si tratterà. Intanto, potete conoscere il nostro pensiero su MGO
leggendo la nostra recensione dedicata.Voi state giocando a questo titolo? Cosa ne pensate? Cosa aggiungereste per migliorare ulteriormente l’esperienza?
