SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

No, quel personaggio di Final Fantasy 7 non entrerà in Tekken 8 (per ora)

Tifa non sembra destinata al momento a entrare nel roster di lottatori del nuovo picchiaduro Bandai Namco, ossia Tekken 8.

Advertisement

Immagine di No, quel personaggio di Final Fantasy 7 non entrerà in Tekken 8 (per ora)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 26/01/2024 alle 13:06

Non è la prima volta che Final Fantasy invade altri videogiochi: c'è infatti la collaborazione con Apex Legends, il crossover con Fall Guys e molto altro ancora.

Anche Tekken 7 (che trovate su Amazon) ha visto anche un crossover con il franchise di Square Enix, con l'aggiunta di Noctis di Final Fantasy XV come terzo personaggio DLC del picchiaduro.

L'unico personaggio di Final Fantasy VII che tutti vorremmo vedere in Tekken 8, tuttavia, non è previsto - o almeno, non ancora.

Come riportato anche da PCGamesN, infatti, Tifa non sembra infatti destinata al momento a entrare nel roster di lottatori del nuovo picchiaduro Bandai Namco.

Ci sono molti personaggi iconici di Final Fantasy: da Cloud e Sephiroth, passando per Clive e Torgal. Ce n'è uno che i giocatori vorrebbero vedere in Tekken 8 ma il director Katsuhiro Harada non sembra al momento favorevole.

Rispondendo a un tweet di Harada che mostra Tekken 8 e Final Fantasy VII: Rebirth condividere uno stand al Taipei Game Show, un giocatore scrive: «Tifa Lockhart sarebbe assolutamente incredibile se riuscisse a entrare in Tekken 8 questa volta Harada-San!».

E non sono i soli: un'intera serie di commenti chiede se la protagonista di FF7 entrerà o meno in Tekken 8, cosa che probabilmente ha spinto Harada a rispondere.

«Sappiamo tutti che è attraente e lo capisco. Ma per il momento non abbiamo ancora deciso nulla riguardo ai personaggi ospiti, ecc.». Non ci resta che incrociare le dita, quindi.

Restando in tema, la lista dei Trofei di Tekken 8 è stata resa pubblica e a quanto pare sembra essere piuttosto semplice mettere mano al Trofeo di Platino.

Infine, su SpazioGames abbiamo pubblicato un utile recap con tutte le informazioni sul nuovo picchiaduro targato Bandai Namco: dategli un'occhiata.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione

Con non poca sorpresa, Leggende Pokémon: Z-A si è rivelato un ottimo sequel e, forse, uno dei migliori titoli del franchise.

Immagine di Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame

The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era riesce nell’impresa di portare sul tavolo una versione convincente dei videogame omonimo.

Immagine di The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War

Dopo la cancellazione del live service ambientato nell’universo di Kratos, lo studio texano punta su un nuovo action single player.

Immagine di Bluepoint riparte dal fallimento del gioco di God of War
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis

Mad King Redemption, il nuovo dark roguelite brawler ispirato al classico Golden Axe per Sega Genesis, è finalmente disponibile in demo.

Immagine di Hades 2 incontra Golden Axe in un gioco italiano da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché

La prestigiosa rivista Time ha incluso Nintendo Switch 2 nella sua lista annuale delle migliori invenzioni del 2025: ecco il perché.

Immagine di Switch 2 è una delle migliori invenzioni del 2025: ecco perché
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
  • #5
    Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.