SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Nintendo Switch accoglie finalmente Outer Wilds, anche in edizione fisica

L'ottimo Outer Wilds sbarca su Nintendo Switch con una doppia release, sia fisica che digitale, a partire dal mese prossimo.

Advertisement

Immagine di Nintendo Switch accoglie finalmente Outer Wilds, anche in edizione fisica
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 14/11/2023 alle 19:40

Nintendo Switch ha rappresentato da sempre una casa accogliente per i videogiochi indipendenti, e non poteva mancare di certo una produzione come Outer Wilds, uno dei videogiochi indipendenti più amati degli ultimi anni.

Dopo essere uscito negli anni su tutte le piattaforme, in versione digitale per la maggior parte che potete acquistare anche su Amazon, finalmente anche i giocatori della console ibrida di Nintendo potranno vivere lo splendito titolo pubblicato da Annapurna.

L'uscita è stata svelata all'interno dell'ultimo Nintendo Indie World, in cui tra le tante produzioni indipendenti che arriveranno su Switch c'è anche Outer Wilds.

Il titolo arriverà su Nintendo Switch con la sua Archaeologist Edition, mettendo l'esplorazione ancora una volta al centro di tutto – mentre un loop temporale sembra essersi impadronito del sistema solare.

Include anche l'espansione Echoes of the Eye e arriva il 7 dicembre 2023. I pre-ordini sono aperti da oggi su eShop e arriverà nel 2024 anche un'edizione fisica, per chi vuole il gioco su cartuccia.

Guarda su

Se non conoscete Outer Wilds sappiate che è un'avventura davvero particolare che vi consigliamo di recuperare, soprattutto in questa versione completa che vi permette di godere di tutte le sue potenzialità al massimo.

Se volete saperne di più vi consigliamo di recuperare la nostra recensione dell'epoca, in cui vi avevamo detto che «esercita un fascino viscerale sugli amanti dei misteri e della fantascienza, e possiede un potenziale enorme che riesce ad esprimere grazie ad una massiccia dose di creatività applicata al gaming e una scrittura di qualità che trasuda dai muri, letteralmente, del gioco».

Outer Wilds è stato solo uno dei tanti annunci all'interno del nuovo Nintendo Indie World: qui potete recuperare tutte le novità e i trailer.

Per quanto riguarda Nintendo Switch, invece, c'è un nuovo bundle della console che vi fornirà in omaggio anche Mario Kart 8 Deluxe.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita

Dopo il rinvio al maggio 2026, un insider assicura che non ci sarà un secondo slittamento: anche Take-Two ribadisce fiducia nello studio.

Immagine di GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan

Dopo il caso Starfield, alcuni giocatori hanno paura che Bethesda esageri con l’ambizione e comprometta l’esperienza del prossimo capitolo della saga.

Immagine di L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze

Secondo le indiscrezioni, il progetto dedicato al simbionte di Insomniac Games avrebbe già completato diversi sistemi chiave.

Immagine di Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita

The Witcher 4: Netflix conferma data di uscita e mostra il nuovo Geralt di Liam Hemsworth. La serie arriverà il prossimo ottobre.

Immagine di The Witcher Stagione 4 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)

I migliori giochi del 2025 finora su Metacritic: Zelda guida la classifica, ma ci sono grandi sorprese. Tra Clair Obscur e Silksong, leggi l'elenco.

Immagine di I giochi meglio recensiti del 2025 (finora)
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
  • #2
    Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
  • #3
    Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
  • #4
    Batman: la potenza della Trilogia di Nolan rivive nella nuova figure One:12 Collective
  • #5
    Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.