Su switch ci si rende conto che trofei e achievement distraggono piuttosto pesantemente dall'esperienza di gioco. Putroppo è un dato di fatto e quindi meglio così.
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I trofei sono un arma a doppio taglio.Da una parte danno soddisfazione,creano uno storico del giocatore e allungano la longevita’ del titolo.Dall’altra creano dipendenza e assuefazione,mettendo ansia e stress.A me personalmente piace il sistema di medaglie che ha steam.Io compongo una medaglia solo dopo aver terminato il gioco,semplicemente per soddisfazione personale,mi ricorda che ho portato a termine il titolo.Ottima l’app zelda notes,la usero’ sicuramente.
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Mai cagati trofei e achievement.
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Arretrata Nintendo
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N arretrata!
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Scaffale! 🤣 Scherzo, ho smesso di cercare trofei (brutto chiamarli achiev. suona cosi' tanto di xbox360) perche' dopo averli presi tutti non sentivo piu passione per rigiocare i giochi, sembrava come averli esauriti. Quelli inevitabili pero' mi piace consultarli ogni tanto perche' hanno la data in cui li hai presi e quindi e' simpatico sapere quando hai giocato qualcosa, quanti giorni ci hai messo a finirlo, quanto ci hai giocato dopo averlo finito ecc.
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Su switch ci si rende conto che trofei e achievement distraggono piuttosto pesantemente dall'esperienza di gioco. Putroppo è un dato di fatto e quindi meglio così.
Amen, la penso allo stesso modo. A volte, se i Trofei non sono ben pensati, ti trovi a "distorcere" l'esperienza di gioco nel tentativo di ottenerne alcuni...
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