Netflix offre quattro nuovi giochi gratis

Quattro nuovi giochi saranno lanciati su Netflix durante il mese di maggio 2023 e a quanto pare ce n'è davvero per tutti i gusti.

Immagine di Netflix offre quattro nuovi giochi gratis
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Netflix non si è mai fermata per quanto riguarda la sua proposta di giochi gratis da rilasciare a cadenza regolare ai suoi abbonati, visto che ora se ne sono aggiunti altri 4.

In maniera simile a servizi come Xbox Game Pass (a cui potete iscrivervi anche su Amazon) il gigante dello streaming sembra volere divertire la sua utenza con novità di vario genere.

Se è cosa nota che Netflix vuole continuare a proporre ai suoi abbonati titoli di tutto rispetto (senza contare che anche il regista Zack Snyder si è lasciato sfuggire qualcosa) è il momento delle novità odierne.

Come riportato anche da Mediabrief, quattro nuovi giochi saranno  lanciati su Netflix durante il mese di maggio 2023 e ce n'è davvero per tutti i gusti.

Si va infatti da Laya's Horizon, un gioco di volo con tuta alare dei creatori di Alto's Odyssey e Lucky Luna, seguito da TRANSFORMERS Forged to Fight di Kabam, entrambi disponibili da subito e inclusi in tutti gli abbonamenti Netflix senza pubblicità o acquisti in-app.

Sempre oggi, 23 maggio, i membri avranno anche accesso esclusivo a World of Goo Remastered, una versione aggiornata del pluripremiato puzzle game basato sulla fisica. Il 31 maggio, invece, arriverà Dungeon Boss: Respawned di Boss Fight, un gioco di ruolo a turni dalle tinte epiche.

Netflix Games è disponibile per tutti gli abbonati tramite le applicazioni mobile per smartphone e tablet. L'elenco completo dei giochi attualmente disponibili lo trovate a questo indirizzo.

Netflix ha lanciato oltre 50 giochi sulla sua piattaforma da quando è entrata nel settore nel 2021. Quest’anno prevede di rilasciarne fino a 40, con 16 giochi in sviluppo presso i suoi studi interni e 70 con i suoi partner esterni, come reso noto nelle ultime novità rivelate dalla compagnia durante le scorse settimane.

Ma non solo: solo alcuni mesi fa il colosso ha lanciato una nuova funzione che consente agli utenti di creare i propri account pubblici personalizzati per la piattaforma, ossia dei veri e propri gamertag.