SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    • Dragon Ball Gekishin Squadra, c'è ancora speranza per i MOBA | Recenione Dragon Ball: Gekishin Sq...
      PS5 , SWITCH , MOBILE , XBOX , PC
      8.3
    • Little Nightmares 3 è l'esperienza co-op che non ti aspetti | Recensione Little Nightmares 3
      PS5 , XSX , PC
      8.0
    • Bye Sweet Carole è una fiaba di pece, cenere e carbone | Recensione Bye Sweet Carole
      PC , PS5 , SWITCH , SWITCH2 , XSX
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

NBA 2K25 annunciato: ecco i dettagli e le star di copertina

2K Sports ha annunciato ufficialmente NBA 2K25, previsto per il prossimo mese di settembre: ecco le star di copertina del gioco.

Advertisement

Immagine di NBA 2K25 annunciato: ecco i dettagli e le star di copertina
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 10/07/2024 alle 15:30

2K Sports ha annunciato NBA 2K25 e, per la prima volta, il gioco avrà in copertina sia star dell'NBA che della WNBA, perlomeno in una delle sue edizioni.

Con la versione 2K24, che trovate su Amazon, la serie non aveva forse tirato fuori gli artigli quanto avrebbe dovuto.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che «si tratta di un buon capitolo che presenta alcune novità decisamente apprezzabili. Il sistema di gameplay, ad esempio, è forse uno dei migliori che abbiamo visto nel corso degli anni, la difficoltà in gioco è commisurata al livello scelto, il controllo dei giocatori è migliorato e lo stesso vale per l’IA.»

Ora, come riportato anche da GameSpot, è stato confermato che Jayson Tatum, che ha da poco vinto un campionato con i Boston Celtics, è in copertina accanto alla campionessa WNBA A'ja Wilson delle Las Vegas Aces.

I due atleti saranno insieme sulla copertina della NBA 2K25 All-Star Edition, la quale sarà disponibile al costo di 100 dollari.

Ogni atleta sarà anche protagonista di versioni specifiche del gioco: Tatum sarà sulla copertina dell'edizione standard (70 dollari, o 60 dollari su Switch), mentre Wilson sarà sulla copertina dell'edizione WNBA (70 dollari, solo su PS5 e Xbox Series X|S).

L'edizione WNBA è un'esclusiva di GameStop e sarà venduta solo in Nord America.

Ma non è tutto: NBA 2K25 ha infatti una terza star di copertina, il giocatore della Hall of Fame Vince Carter, che adornerà la copertina dell'edizione NBA 2K25 Hall of Fame (150 dollari, in vendita solo fino all'8 settembre e non su Switch). 

2K Sports ha anche confermato che l'edizione per PC sarà in linea con le versioni per PS5 e Xbox Series X|S. 

Per NBA 2K25, gli utenti PC dovranno disporre di un'attrezzatura sufficientemente potente per ottenere il massimo dal gioco, ma non mancheranno più le funzionalità della versione console.

Tutte le versioni del gioco saranno in ogni caso lanciate il 6 settembre per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre

Parlare oggi di Uncharted 2 significa parlare di un gioco che non cambiò soltanto Naughty Dog, ma cambiò anche il modo in cui guardavamo i single-player.

Immagine di 16 anni fa usciva l'Uncharted più importante di sempre
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco

Black Myth: Wukong si aggiorna domani con un file da 100GB che porta nuovi contenuti e miglioramenti al gioco d'azione basato sulla mitologia cinese.

Immagine di Black Myth: Wukong riceve un update grande quanto un gioco
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Le console Xbox stanno davvero sparendo dai negozi?

Target e Walmart non rimuoveranno i prodotti Xbox dai loro negozi, contrariamente ai rumor diffusi durante il weekend secondo varie fonti.

Immagine di Le console Xbox stanno davvero sparendo dai negozi?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil Requiem, Leon era già nel primo trailer?

Secondo una nuova indiscrezione, il primo trailer di Resident Evil Requiem mostrerebbe Leon Kennedy in due brevi scene. Ecco i dettagli.

Immagine di Resident Evil Requiem, Leon era già nel primo trailer?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

No, Silent Hill 2 non starebbe per tornare di nuovo

Salóme Gunnarsdóttir, l'attrice che ha prestato la voce al personaggio di Maria nel remake di Silent Hill 2, ha spento le speranze di migliaia di fan.

Immagine di No, Silent Hill 2 non starebbe per tornare di nuovo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior notebook gaming: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior scheda video: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior TV gaming: classifica ottobre 2025
  • #4
    Uncharted e John Wick si "fondono" in un nuovo gioco
  • #5
    Need for Speed Underground 2, il remake dei fan è bellissimo
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.