Naughty Dog anticipa che difficilmente Drake tornerà dopo Uncharted 4

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

ATTENZIONE, questa notizia contiene spoiler provenienti da Uncharted 4: Fine di un ladro. Se non volete nemmeno la minima anticipazione dal gioco, vi raccomandiamo di sospendere la lettura.
Continuano a giungere dettagli sulle dichiarazioni che Neil Druckmann, co-director di Uncharted 4: Fine di un ladro, ha concesso alla testata The Sun. Dopo aver dichiarato che un possibile Uncharted 5
dipenderà solo dalla volontà di Sony, Druckmann ha confermato quanto già in precedenza reso noto, ossia che questo episodio sarà l’ultimo con protagonista Nathan Drake. La particolarità, è che stavolta lo sviluppatore si è addentrato un po’ nel perché. “[Drake] è al massimo della sua popolarità, quindi non è una buona decisione, dal punto di vista del business. Ma sento che il modo migliore per onorarlo, è farlo uscire di scena quando è al top, scegliere questo momento per finire la sua storia”
ha spiegato Druckmann.“Con l’epilogo di questo storia, sarà veramente difficile creare un sequel con Nathan Drake” ha voluto aggiungere, spiegando poi che futuri capitoli sarebbero possibili come prequel, o con un nuovo personaggio principale.Attendiamo quindi impazientemente di scoprire quale sarà il destino di Nathan nella sua prossima avventura. L’appuntamento è fissato per il 26 aprile, esclusivamente su PlayStation 4. Per tutti gli ulteriori dettagli sull’opera Naughty Dog, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.