SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Molyneux: il nostro Kickstarter va male per via del mio presunto benessere sociale

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Metalwing

a cura di Metalwing

Pubblicato il 18/12/2012 alle 00:00

Al momento Project Godus, titolo in sviluppo presso 22 Cans, è lontano dal suo obiettivo di 450.000 £ sul sito Kickstarter con solo tre giorni dal termine: il fondatore della suddetta SH e celebre game designer Peter Molyneux prevede che possa essere in parte causato dalla convinzione della community che egli è abbastanza ricco per finanziare il gioco stesso.”Io non sono in alcuna misura un individuo estremamente ricco.“, ha dichiarato Molyneux in una recente intervista, “Penso che la confusione sia data dal fatto che per ogni gioco che ho sviluppato, si pensa che abbia ricevuto enormi e vaste ricchezze dalle royalties. In realtà, la maggior parte dei diritti d’autore dei miei giochi sono andati continuamente a finanziare la società.“.Molyneux ha affermato di aver sempre cercato di diffondere la proprietà delle azioni della società ai suoi dipendenti, mentre di sua proprietà ne restano “molto, molto meno del 50%” del suo ultimo studio, Lionhead.”Di certo non ho abbastanza soldi per finanziare 22 Cans per tutto l’arco della sua vita. Ho usato molti dei miei soldi per finanziare la società durante il mese di marzo di quest’anno, per reclutare probabilmente il team migliore con cui abbia mai lavorato assieme e per rilasciare Curiosity ma, come tutte le risorse, anche queste sono finite. Credo che il presupposto che io sia più ricco di Mark Zuckerberg abbia fatto del male alla nostra campagna Kickstarter. Molta gente pensa che le persone come me non dovrebbero utilizzare Kickstarter e che è solo uno strumento per sviluppatori disperati.“.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

C'è un accessorio per Switch 2 che non ha comprato quasi nessuno

I primi dati di vendita dal mercato statunitense confermano la scarsa popolarità della telecamera ufficiale per Nintendo Switch 2.

Immagine di C'è un accessorio per Switch 2 che non ha comprato quasi nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Alcuni giochi fisici su Switch 2 potrebbero non funzionare più offline

Dopo l'ultima patch della console, Super Mario Bros. Wonder non può più essere riprodotto su Switch 2 senza averne prima scaricato l'aggiornamento.

Immagine di Alcuni giochi fisici su Switch 2 potrebbero non funzionare più offline
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Scopriamo il gameplay di EA Sports FC 26

Tra video e comunicazioni ad hoc esclusive, siamo pronti a raccontarvi tutte le novità dedicate al gameplay del nuovo capitolo calcistico di EA.

Immagine di Scopriamo il gameplay di EA Sports FC 26
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GCC Pokémon Pocket vi regala gratis 24 clessidre buste: ecco come averle

Una nuova promozione vi permetterà di ricevere un codice per il riscatto di 24 clessidre buste su GCC Pokémon Pocket: ecco come farlo vostro.

Immagine di GCC Pokémon Pocket vi regala gratis 24 clessidre buste: ecco come averle
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dying Light: The Beast rinviato ufficialmente

Il sequel zombie-parkour di Techland riporta in scena l'eroe originale Kyle Crane per nuove avventure nell'apocalisse infetta.

Immagine di Dying Light: The Beast rinviato ufficialmente
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #3
    Migliori tablet da gaming del 2025
  • #4
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #5
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.