Al momento Project Godus, titolo in sviluppo presso 22 Cans, è lontano dal suo obiettivo di 450.000 £ sul sito Kickstarter con solo tre giorni dal termine: il fondatore della suddetta SH e celebre game designer Peter Molyneux prevede che possa essere in parte causato dalla convinzione della community che egli è abbastanza ricco per finanziare il gioco stesso.”Io non sono in alcuna misura un individuo estremamente ricco.“, ha dichiarato Molyneux in una recente intervista, “Penso che la confusione sia data dal fatto che per ogni gioco che ho sviluppato, si pensa che abbia ricevuto enormi e vaste ricchezze dalle royalties. In realtà, la maggior parte dei diritti d’autore dei miei giochi sono andati continuamente a finanziare la società.“.Molyneux ha affermato di aver sempre cercato di diffondere la proprietà delle azioni della società ai suoi dipendenti, mentre di sua proprietà ne restano “molto, molto meno del 50%” del suo ultimo studio, Lionhead.”Di certo non ho abbastanza soldi per finanziare 22 Cans per tutto l’arco della sua vita. Ho usato molti dei miei soldi per finanziare la società durante il mese di marzo di quest’anno, per reclutare probabilmente il team migliore con cui abbia mai lavorato assieme e per rilasciare Curiosity ma, come tutte le risorse, anche queste sono finite. Credo che il presupposto che io sia più ricco di Mark Zuckerberg abbia fatto del male alla nostra campagna Kickstarter. Molta gente pensa che le persone come me non dovrebbero utilizzare Kickstarter e che è solo uno strumento per sviluppatori disperati.“.