SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel’s Spider-Man Remastered sta per diventare graficamente impressionante

Marvel’s Spider-Man Remastered è pronto a ricevere il supporto specifico a DLSS 3.

Advertisement

Immagine di Marvel’s Spider-Man Remastered sta per diventare graficamente impressionante
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 21/09/2022 alle 20:51

Nixxes e Insomniac hanno da poco rilasciato Marvel’s Spider-Man Remastered anche in edizione PC, portando così su un'altra piattaforma una delle più amate esclusive PlayStation degli ultimi anni.

La nuova patch per l'ultima avventura di Spider-Man (trovate lo spin-off di Miles Morales in offerta su Amazon) ha dalla sua una resa grafica davvero pazzesca, anche se le novità non sono finite qui.

Gli sviluppatori hanno del resto già da poco rilasciato un aggiornamento a sorpresa, il quale migliora una bel po' di questioni grafiche e non.

Ora, come riportato anche da Wccftech, sembra che Marvel’s Spider-Man Remastered sia pronto a ricevere un supporto specifico in grado di renderlo ancora più bello da vedere.

Dopo l'annuncio delle nuove schede video NVIDIA, RTX 4090 e RTX 3080, è stato alzato il sipario anche sul nuovo DLSS 3, supportato al lancio da 35 giochi, tra cui anche Marvel's Spider-Man Remastered, uscito su PC solo il mese scorso.

L'avventura dell'Arrampicamuri sarà quindi uno dei titoli che supporteranno NVIDIA DLSS 3 e un nuovo video condiviso online oggi offre un primo sguardo a come sarà la nuova versione della tecnologia di upscaling, in grado di offrire immagini eccezionali con prestazioni fluide.

Il filmato, che è stato condiviso da NVIDIA sul suo canale GeForce YouTube, mette in evidenza gli enormi miglioramenti delle prestazioni apportati da DLSS 3 con ray tracing abilitato, in alcuni casi arrivando a un centinaio di fotogrammi al secondo.

Guarda su

Come già accennato poche righe più in alto, Marvel's Spider-Man Remastered sarà solo uno dei tanti titoli che supporteranno NVIDIA DLSS 3, la nuova versione della tecnologia di upscaling rivelata durante il keynote di ieri.

Tra i giochi che la supporteranno ci saranno anche Cyberpunk 2077 (il quale promette faville), Microsoft Flight Simulator, The Witcher 3 Wild Hunt, Hogwarts Legacy e molti altri.

Nel frattempo, una mod per il gioco ha da poco esaudito il sogno di molti fan dei supereroi, ovvero l’introduzione di una modalità in prima persona.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.