Cyberpunk 2077, Spider-Man Remastered e tanti altri giochi in offerta su Instant Gaming

Scoprite tutte le offerte disponibili su Instant Gaming, tra cui trovate un ottimo sconto su Spider-Man Remastered.

Immagine di Cyberpunk 2077, Spider-Man Remastered e tanti altri giochi in offerta su Instant Gaming
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Il popolare store digitale Instant Gaming propone tantissimi titoli a prezzi assolutamente da non lasciarsi scappare. Ad esempio, oggi potete acquistare Marvel's Spider-Man Remastered a soli 38,99€, con uno sconto del 31%.

Marvel’s Spider-Man Remastered su PC include la storia principale completa e il DLC La città che non dorme mai. Il titolo offre anche il supporto per mouse e tastiera, per chi vorrà provare a svolazzare per New York in maniera alternativa. Il tutto, ovviamente, con pieno supporto al ray tracing, e tutte le peculiarità dei videogiochi PC.

Nella nostro test approfondito del titolo abbiamo affermato che «in attesa di Marvel's Spider-Man 2, che avrà il gravoso compito di rivitalizzare la struttura di gioco, gli utenti possono finalmente mettere la mani sulla versione migliore del primo titolo, che beneficia del supporto alle nuove tecnologie per vivere una più che dignitosa seconda giovinezza».

Piuttosto interessante anche lo sconto su Cyberpunk 2077, che attualmente potete aggiudicarvi a soli 18,69€, con uno sconto del 69%. Cyberpunk 2077, basato sul gioco da tavolo Cyberpunk 2020, vi metterà nei panni di V, un protagonista interamente personalizzabile che si troverà ad affrontare le avversità presenti nella metropoli di Night City, ricca di pericoli di ogni genere.

Nella nostra recensione, dove il prodotto si è aggiudicato un eccellente 9,5, avevamo affermato che «Cyberpunk 2077 è un maestoso colossal, l'opera più grande e significativa di una compagnia che è cresciuta fino a diventare un nuovo punto di riferimento per l'intera industria.

Vario, enorme, capace di lasciare completa libertà espressiva al giocatore e in grado di mostrare chiaramente una nuova via per il futuro degli RPG open-world, l'opera di CD Projekt tocca temi d'importanza capitale, mettendoci faccia a faccia coi nostri demoni peggiori, le nostre virtù, la degradazione della nostra società e le terribili derive che il progresso tecnologico sta acuendo giorno dopo giorno.»

Questi sono solo alcuni dei numerosissimi prodotti che potete trovare in offerta su Instant Gaming e di cui vi invitiamo a consultare il catalogo completo cliccando sul link sottostante. Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi le offerte su Instant Gaming «