SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel’s Spider-Man ha un segreto tagliato e qualcuno lo ha scovato

Un gadget tagliato dalla versione finale, ed è bellissimo

Advertisement

Immagine di Marvel’s Spider-Man ha un segreto tagliato e qualcuno lo ha scovato
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 10/06/2022 alle 21:50

Il sequel di Marvel’s Spider-Man è in lavorazione negli studi di Insomniac Games, dopo essere stato presentato lo scorso mese di settembre durante il PlayStation Showcase. Tuttavia, i fan non sembrano aver dimenticato lo storico primo capitolo.

Il team di sviluppo americano che ha dato vita anche a Ratchet & Clank dovrà andare oltre le già indubbie qualità dello spin-off su Miles Morales (che trovate su Amazon a prezzo stracciato).

Dopo il reveal del gioco che uscirà solo nel 2023, i fan hanno iniziato ad attendere pazientemente il ritorno dell'Arrampicamuri.

E se l'annuncio di Marvel's Spider-Man PC non è stato accolto con entusiasmo da tutti gli appassionati, che ora accusano Insomniac Games di aver mentito, qualcuno ha scoperto un segreto del gioco.

Come riportato anche da Game Rant, alcuni fan di Marvel's Spider-Man hanno infatti scavato nel codice del gioco, imbattendosi in un gadget tagliato dalla versione finale.

Nella versione ufficiale del gioco, Insomniac Games ha fornito ai giocatori otto diversi gadget da utilizzare in combattimento. Tra questi c'erano gli spara-ragnatele di base di Peter, una ragnatela a impatto che bloccava i nemici alle pareti, uno Spider-Drone e una ragnatela elettrica che stordiva gli avversari.

Tuttavia, sembra che nel gioco fosse previsto un nono gadget che avrebbe avuto uno scopo ben diverso. Il gadget scartato è stato mostrato dallo YouTuber ynSection, che attribuisce la scoperta ai modder Spidey SansGoku, tiffsomniac e JamesRack.

Si tratta, di base, di una ragnatela sparata orizzontalmente, sulla quale è possibile salire e appollaiarsi, con la possibilità di spararne altre sui muri. Poco sotto, un video che mostra la cosiddetta Web Line in azione.

Guarda su

Sarà curioso scoprire se e come gli sviluppatori decideranno di aggiungere nuovi gadget nel sequel, il quale sarà certamente più ricco e vario rispetto al predecessore.

A tal proposito, l’attore di Venom ha confermato di essere pronto a lanciarsi all’azione, cosa questa che lascia ben sperare circa lo sviluppo del gioco.

Ma non solo: avete letto che anche Fortnite ha da ora il suo Spider-Man esclusivo, il quale sembra essere davvero molto diverso da tutte le altre versioni apparse in questi anni?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi

I nuovi giochi gratuiti per gli abbonati del PlayStation Plus sono disponibili da oggi. Leggi la lista completa nella notizia.

Immagine di I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire

PlayStation: solo il 3% dei ricavi arriva dai giochi fisici, il futuro è sempre più digitale? Forse, ma il disco a quanto pare non morirà.

Immagine di Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Lo State of Play di settembre sarebbe alle porte

Sony pronta a un nuovo State of Play? Continuano a rincorrersi voci di un evento PlayStation di settembre 2025. Leggi i dettagli.

Immagine di Lo State of Play di settembre sarebbe alle porte
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.