Marvel's Spider-Man 2, Venom potrebbe aver svelato quando uscirà

La finestra di lancio di Marvel's Spider-Man 2, previsto su console PS5, potrebbe essere trapelata dal doppiatore di Venom, Tony Todd.

Immagine di Marvel's Spider-Man 2, Venom potrebbe aver svelato quando uscirà
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il prossimo Marvel’s Spider-Man 2 è sicuramente uno dei titoli più attesi tra quelli in uscita su console PlayStation 5, sebbene a quanto pare ora potrebbe essere stato svelato il mese di lancio.

Dopo il primo capitolo e lo spin-off dedicato a Miles Morales (che trovate su Amazon), Spidey è pronto a tornare in un gioco che promette di essere davvero "tanta roba" per tutti i fan dell'Uomo Ragno.

Dopo il reveal di svariati mesi fa, il gioco è però sparito dalle scene, sebbene a quanto pare qualcuno potrebbe aver reso noto il mese in cui potremo ammirare il ritorno di Spider-Man su PS5.

Ora, dopo l’ultimo spot pubblicitario di Marvel’s Spider-Man 2 andato in onda sulle reti australiane, è infatti l'attore di Venom ad aver reso noto con largo anticipo che il gioco potrebbe vedere la luce a settembre.

Come riportato anche da Games Radar, la finestra di uscita di Marvel's Spider-Man 2 potrebbe essere trapelata dal doppiatore di Venom, Tony Todd.

Via social, l'attore ha apparentemente fatto trapelare il mese di lancio, proprio mentre parlava del suo ruolo del simbionte nel gioco in arrivo prossimamente.

Rispondendo a un fan che diceva che Spider-Man 2 «non può arrivare così in fretta », Todd ha risposto: «Sembra settembre! La pubblicità massiccia arriverà ad agosto. Gli spot pubblicitari inizieranno durante quel mese, così mi hanno detto. Tenetevi forte... e trattenete il fiato! Sarà necessario».

Ufficialmente, gli sviluppatori hanno rivelato che il gioco vedrà la luce ad "autunno 2023", sperando ora che Todd ci abbia ora davvero dato un'informazione che troverà poi conferma nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo anche che nelle scorse settimane erano arrivate ottime notizie anche dall’interprete di Spider-Man, che ha confermato come Insomniac si sente sicura della data di uscita del gioco.

Parlando sempre dell'eroe targato Marvel, diverse settimane fa una vera e propria Spider-Man Unreal Engine 5 Tech Demo è stata resa scaricabile gratis, per tutti.