SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel Rivals e le modalità PvE non vanno d'accordo, a quanto pare

Gli sviluppatori di Marvel Rivals hanno risposto alla possibilità che arrivino modalità PvE nel gioco, e non sembra prossima.

Advertisement

Immagine di Marvel Rivals e le modalità PvE non vanno d'accordo, a quanto pare
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 17/02/2025 alle 18:45

Marvel Rivals è partito col botto ma i giocatori non sono mai contenti, visto che fin da subito hanno chiesto l'arrivo di modalità di gioco PvE all'interno dell'hero shooter di NetEase.

Qualche settimana fa era paventata la possibilità che potessero arrivare delle modalità PvE con tanto di boss dedicati, stando ad alcuni dati emersi in rete.

Tuttavia non è così perché, come riporta Gamingbolt, per ora non c'è interesse nel creare modalità del genere all'interno di Marvel Rivals.

Il produttore Weicong Wu ha spiegato in un’intervista che il team sta sperimentando diverse modalità di gioco, ma che al momento non è previsto nulla di specifico per un’esperienza PvE. Tuttavia, ha lasciato intendere che, se dovessero trovare un’idea sufficientemente interessante, potrebbero considerarla in futuro.

«Sì, crediamo che ci sia parte del nostro pubblico a cui piacerebbe la modalità PvE», ha detto Wu in una recente intervista, aggiungendo:

«Ma puoi anche capire che se ci inventiamo un'esperienza PvE hardcore, sarà un'esperienza distintiva totalmente diversa da quella che abbiamo adesso. Quindi il nostro team di sviluppo ha sperimentato continuamente diversi approcci per raggiungere quell'obiettivo, forse una modalità più leggera, in un senso più leggero, e per vedere cosa avrebbe funzionato meglio per il nostro gioco.»

Nel frattempo, Marvel Rivals continua a espandere il proprio roster.

Il 21 febbraio arriveranno gli ultimi due membri mancanti dei Fantastici Quattro, Reed Richards e Sue Storm, che si uniranno a La Cosa e Johnny Storm. Il piano iniziale prevedeva anche un reset del rank con questo aggiornamento, ma NetEase ha deciso di annullarlo dopo aver ascoltato il feedback della community.

Nel futuro più prossimo ci potrebbe essere anche una possibile versione per Nintendo Switch 2, visto che il team ha dichiarato di essere in contatto con l'azienda nipponica. Il tutto mentre sembra che Overwatch 2 voglia tentare la ribalta, con delle novità che hanno riacceso la sfida tra i due shooter.

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide

God of War e The Rock: il trailer fan-made dedicato alla serie live-action divide i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Kratos è The Rock? Il trailer dei fan di God of War divide
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Zelda incontra Tomb Raider in un gioco in prova gratis Steam

Zelda incontra Tomb Raider in Lifted: il nuovo RPG in stile avventura è gratis su Steam. Scopri il link per il download.

Immagine di Zelda incontra Tomb Raider in un gioco in prova gratis Steam
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
  • #5
    L'open world di The Elder Scrolls 6 preoccupa i fan
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.