SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mario+Rabbids Sparks of Hope, ecco il teaser del nuovo DLC

Lo splendido Mario+Rabbids Sparks of Hope si aggiorna ancora con un nuovo DLC, a cui il team di Ubisoft Milano ha accennato di recente.

Advertisement

Immagine di Mario+Rabbids Sparks of Hope, ecco il teaser del nuovo DLC
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Ex Staff Writer

Pubblicato il 23/05/2023 alle 19:27

Mario+Rabbids Sparks of Hope è stato una piacevole sorpresa, nonché una conferma, dell'idea geniale che esordì su Nintendo Switch qualche anno fa.

Il cammino di contenuti aggiuntivi del titolo di Ubisoft è molto lungo ed era già stato annunciato, anche grazie all'edizione comprensiva di tutti i DLC che potete trovare su Amazon.

Dopo l'esordio alla fine dello scorso anno, che vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, Mario+Rabbids Sparks of Hope continua a dare motivi ai giocatori per tornare nei suoi splendidi paraggi.

Uno dei titoli di Ubisoft che hanno reso l'azienda fiera negli ultimi tempi, in attesa del vociferato open world di Star Wars che sembra stia per arrivare.

Nel frattempo sarà il momento, tra un po', di tornare su Mario+Rabbids Sparks of Hope per godere dei nuovi contenuti.

Lo ha fatto intendere proprio Ubisoft in un tweet:

Uh uh uh... Right. On. Time. 💣#TheLastSparkHunter pic.twitter.com/8fhpjPuLvJ

— Mario + Rabbids Sparks of Hope (@MarioRabbids) May 23, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

The Last Spark Hunter è il nome del nuovo DLC dello strategico con Mario e i folli conigli di Ubisoft.

In precedenza era stato detto che il DLC presenterà un nuovo nemico da combattere su un nuovo pianeta. Stando al brevissimo teaser di oggi, sembra che i giocatori finiranno per dover esplorare i Melodic Gardens.

Mario + Rabbids Sparks of Hope aveva già ricevuto il suo primo DLC, Tower of Doooom, a marzo. In quel contenuto aveva fatto il suo debutto Madame Bwahstrella, con la sua strampalata missione assegnata a Mario, Rabbid Peach e agli altri.

Dopo The Last Spark Hunter, che al momento non ha una data di uscita ufficiale, il titolo di Ubisoft avrà un ulteriore contenuto aggiuntivo, il più atteso. Quello con protagonista Rayman, che segnerà un ulteriore crossover tra i mondi di Nintendo e Ubisoft.

Nell'attesa i giocatori possono godersi i tanti giochi gratis di Nintendo Switch, e gli ultimi sono legati proprio a Mario.

 

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario

Super Mario Galaxy rimane il miglior esempio di quello che Mario ha rappresentato per Nintendo negli ultimi 40 anni. Leggi il nostro speciale!

Immagine di Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?

I videogiochi più difficili mai realizzati? League of Legends domina la classifica completa che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare

MSI regala Borderlands 4 a chi acquista i suoi monitor gaming QD-OLED o 4K. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?

Resident Evil Requiem: il confronto grafico tra Nintendo Switch 2 e PS5 sorprende i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni

Mentre il mondo festeggia i 40 anni di Super Mario, abbiamo preparato un quiz speciale per mettere alla prova la vostra conoscenza dell’icona Nintendo!

Immagine di Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
  • #4
    Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
  • #5
    Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.