SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Drag X Drive | Recensione - Originale ma imperfetto Drag X Drive
      SWITCH2
      6.5
    • Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva? Metal Gear Solid Delta:...
      PS5 , XSX , PC
      8.3
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Lies of P è in offerta su PlayStation Store, per pochi giorni

La nuova offerta settimanale di PlayStation Store è dedicata all'edizione Deluxe del sorprendente soulslike Lies of P: ecco i dettagli.

Advertisement

Immagine di Lies of P è in offerta su PlayStation Store, per pochi giorni
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 10/10/2024 alle 09:24

PlayStation Store ha rinnovato ancora una volta l'offerta della settimana, selezionando un altro prodotto molto interessante da acquistare in sconto per un periodo limitato.

Insieme alle nuovissime Offerte d'Autunno, il negozio digitale ha infatti riservato una sorpresa agli amanti dei soulslike, proponendo uno dei titoli più sorprendenti dello scorso anno a un prezzo speciale.

Ci riferiamo naturalmente a Lies of P, il soulslike che rielabora la fiaba di Pinocchio con toni cupi e sinistri, in cui dovremo affrontare battaglie contro burattini impazziti e minacce inaspettate, il tutto con uno stile artistico davvero affascinante (potete prenotare l'artbook ufficiale su Amazon).

Nel corso del gioco, Pinocchio imparerà a diventare un essere umano e conoscere le diverse emozioni, anche e soprattutto attraverso bugie: un soulslike che ha conquistato subito i suoi utenti, garantendo anche l'ufficializzazione di un sequel e di un DLC in arrivo.

L'offerta settimanale di PlayStation Store è riservata all'edizione Deluxe, che potrà essere vostra con il 40% di sconto: questo significa che avrete la possibilità di acquistarla a 41,99€.

In alternativa, se già possedete la versione base, potrete approfittare della stessa percentuale di sconto per effetuare l'upgrade all'edizione Deluxe, spendendo soltanto 6 euro in totale.

Ricordiamo che l'edizione Deluxe, oltre ovviamente a una copia del gioco su PS5 e PS4, include anche i seguenti contenuti cosmetici aggiuntivi:

  • Cappotto esclusivo del grande Venigni
  • Occhiali del grande Venigni
  • Maschera indossata da chi si prepara per il festival

Non è attualmente disponibile invece alcun tipo di promozione per l'edizione standard di Lies of P, ma grazie a questa offerta speciale la versione Deluxe è di fatto l'opzione più economica per l'acquisto, almeno per tutta la durata dell'offerta settimanale.

L'edizione Deluxe resterà in offerta su PlayStation Store solo fino a giovedì 17 ottobre, giornata in cui, con buona probabilità, verrà selezionata un'ulteriore promozione a tempo per una settimana.

Potete consultare tutti i dettagli dello sconto, oltre a poter effettuare eventualmente l'acquisto, alla seguente pagina ufficiale oppure direttamente sul PlayStation Store delle vostre console.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Code Veronica Remake sarà come un "vero" Resident Evil

Capcom starebbe trattando il remake di Code Veronica come un vero capitolo principale, con produzione Tripla A e atmosfera rinnovata.

Immagine di Code Veronica Remake sarà come un "vero" Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Il "figlio" dei Resident Evil classici ha una data

Tormented Souls II, seguito del survival horror che richiamava l’epoca d’oro dei Resident Evil, ha finalmente una data di uscita fissata nel 2025

Immagine di Il "figlio" dei Resident Evil classici ha una data
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Quanto è diverso Metal Gear Solid Delta da Metal Gear Solid 5?

Il remake di Snake Eater ripropone la magia del classico del 2004, ma il confronto con il quinto capitolo della saga mostra differenze sostanziali

Immagine di Quanto è diverso Metal Gear Solid Delta da Metal Gear Solid 5?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il "figlio" di Metal Gear sembra venire su bene

Alla Gamescom 2025 è stato mostrato un lungo gameplay di Black State, l’action stealth che strizza l’occhio al capolavoro di Hideo Kojima.

Immagine di Il "figlio" di Metal Gear sembra venire su bene
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Luca Ward doppierà Sam Fisher nella serie di Splinter Cell!

Sarà Luca Ward la voce ufficiale di Sam Fisher nella nuova serie animata prodotta dalla piattaforma streaming ossia Splinter Cell Deathwatch.

Immagine di Luca Ward doppierà Sam Fisher nella serie di Splinter Cell!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?
  • #5
    Zaini da scuola nerd e geek: i più belli a tema gaming, anime e cultura pop
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.