SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

L'hype è tutto per Mortal Kombat 1, ma Injustice 3 prima o poi si farà

Mortal Kombat 1 è necessariamente il picchiaduro del momento per Ed Boon e i suoi, ma che fine ha fatto Injustice 3? È stato abbandonato del tutto?

Advertisement

Immagine di L'hype è tutto per Mortal Kombat 1, ma Injustice 3 prima o poi si farà
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 12/06/2023 alle 17:10

Mortal Kombat 1 è ciò su cui gli appassionati della saga stanno puntando gli occhi, così come Warner Bros e Netherrealm, ma Injustice 3 è scomparso?

Un mondo alternativo della Distinta Concorrenza che è piaciuto molto, tanto da aver creato anche una serie fumettistica inedita che trovate su Amazon.

L'idea di un Injustice 3 era cominciata a girare qualche tempo fa, con il supporto di Ed Boon che era stato volutamente misterioso sul tema.

Ma se tra i due franchise è stato Mortal Kombat a vincere la lotteria del 2023, non è il momento di mandare in pensione l'idea di Injustice 3.

Non è il momento di parlarne e, forse, ci vorrà ancora un po', ma Ed Boon ha dato una speranza ai fan di DC Comics.

Come riporta IGN US, infatti, il progetto di un terzo capitolo di Injustice è comunque una di quelle idee che sono rimaste nel cassetto.

Boon ha svelato che l'idea di tornare con un altro Mortal Kombat dopo l'undicesimo capitolo era dovuto allo stato dello studio nel momento più grave della pandemia di Covid-19.

Il passaggio ad Unreal Engine in quel momenti li ha spinti a scegliere di andare avanti con Mortal Kombat 1 ma, interrogato sull'idea che il franchise di Injustice possa essere arrivato alla fine, Ed Boon ha risposto: "Niente affatto".

Insomma, il mondo supereroistico di Netherrealm tornerà prima o poi, ma per ora è tempo di parlare di fatality e tutto il resto anche grazie all'ultimo trailer della Summer Game Fest 2023.

In attesa di un futuro quando cominceranno ad arrivare i primi crossover importanti. Tra i quali non ci sarà, un po' a sorpresa, niente di relativo al nuovo film in arrivo.

È curioso anche il modo in cui Ed Boon ha spiegato perché Mortal Kombat 1 si chiama in questo modo, e non "12".

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.