LEGO Red Dead Redemption 2 "esiste", grazie a un fan

Lo YouTuber LegoCrow negli ultimi quattro mesi ha lentamente e minuziosamente ricreato Red Dead Redemption 2 in stile LEGO.

Immagine di LEGO Red Dead Redemption 2 "esiste", grazie a un fan
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Red Dead Redemption 2 è uscito da diversi anni, ma i fan continuano a omaggiarlo, ora nuovamente in chiave LEGO.

Il classico western di Rockstar (che trovate su Amazon a prezzo molto interessante) è infatti un gioco che non ha bisogno di presentazioni.

Dopotutto, era già successo che qualcuno trasformasse RDR2 in un gioco LEGO, ma ora si è andati decisamente oltre.

Come riportato anche da GamingBible, infatti, un fan di talento ha creato un adattamento LEGO del gioco Rockstar.

Questo progetto è infatti opera dello YouTuber LegoCrow, che negli ultimi quattro mesi ha lentamente e minuziosamente ricreato Red Dead Redemption 2 in stile LEGO.

Il content creator ha iniziato a dare vita - una ad una - le scene più divertenti del gioco, tra cui l'introduzione e la scena dell'alcol di Lenny.

Nell'ultimo video, che trovate poco sopra, LegoCrow ha ricreato il segmento della costruzione della casa con John, Charles e lo zio, e il risultato finale è incredibilmente professionale.

Non sorprende che i video di LegoCrow abbiano già accumulato milioni di visualizzazioni.

«E per due minuti e 14 secondi il mondo è andato per il verso giusto», ha scritto uno spettatore.

«Questo ragazzo sa sicuramente come gestire l'umorismo LEGO e la dinamica di RDR2», ha scritto un altro fan decisamente estasiato.

Insomma, davvero niente male, il tutto aspettando con ansia le prossime creazioni di LegoCrow.

Restando in tema, alcune settimane fa è stato avvistato su Instagram un teaser di un nuovo gioco LEGO Harry Potter, sviluppato ancora una volta da TT Games: ecco tutto ciò che sappiamo al riguardo.

Ma non solo: parlando invece del gioco Rockstar, è da poco disponibile per il download un nuovo pacchetto di texture HD gratuito per Red Dead Redemption 2, che ne revisiona un numero realmente sostanzioso: trovate tutto a questo indirizzo