SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

LEGO 2K Goooal! sfiderà FC 24, e sbuca una data di uscita

Come riportato nel listino di Amazon UK, il simulatore calcistico LEGO 2K Goooal! esiste con tanto di uscita fissata al 19 settembre 2023.

Advertisement

Immagine di LEGO 2K Goooal! sfiderà FC 24, e sbuca una data di uscita
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 26/07/2023 alle 16:02

Electronic Arts sta per scendere in campo con il suo EA Sports FC 24, ma a quanto pare LEGO e 2K sono pronte a immettere sul mercato un altro "rivale", ossia LEGO 2K Goooal!.

Oltre all'erede di FIFA (che potete prenotare su Amazon) sembra che un titolo calcistico con i celebri mattoncini danesi si proporrà presto come valida alternativa.

L'esistenza di questo titolo era stata svelata da un report arrivato ormai lo scorso anno, senza però avere una conferma ufficiale.

Ora, dopo che di recente è arrivata una classificazione anche da parte del Taiwan, è sbucata una data di uscita per LEGO 2K Goooal! abbastanza credibile.

LEGO 2K Goooal! listing is up on Amazon UK with a September 19 release date: https://t.co/UNxcFmaK7Y

Announcement today? https://t.co/W9vC6inadf pic.twitter.com/tJu3xdcFpl

— Gematsu (@gematsu) July 26, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Come riportato sui canali social di Gematsu, infatti, il gioco è comparso nel listino di Amazon UK, con tanto di uscita fissata al 19 settembre 2023, ossia pochi giorni prima dell'uscita del gioco calcistico di Electronic Arts.

Si tratta, di fatto, di un'ulteriore conferma dell'esistenza del simulatore di calcio a mattoncini, che tuttavia ancora latita.

Per il momento non è stata rilasciata alcuna informazione ufficiale sul gioco e non sappiamo dunque se l'uscita sia prevista o meno entro la fine del 2023, cosa comunque molto probabile.

Questo indizio da parte di Amazon UK ci suggerisce infatti che il reveal potrebbe essere particolarmente vicino: vi terremo informati ovviamente sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più in merito.

Per il momento, gli appassionati di calcio aspettando anche EA Sports FC 24: il nuovo capitolo di Electronic Arts avrà il duro compito di non far rimpiangere FIFA e potremo scoprire se ci riuscirà davvero solo dal 29 settembre 2023.

In attesa dell'ufficialità di LEGO 2K Goooal!, vi rimandiamo alla recensione di LEGO 2K Drive, racing game dedicato ai celebri mattoncini danesi, un gioco che non punta certo a imporsi come un simulatore accurato.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione

A discapito di tutti i dubbi, le incertezze e la resa grafica mostrata nei trailer iniziali, Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2 si rivela incredibile.

Immagine di Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità

Sony ha deciso di affrontare la criticità di "compatibilità" universale con un aggiornamento del sistema PlayStation 5 e DualSense.

Immagine di PS5 e DualSense si aggiornano: ecco le novità
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?

Le prime immagini comparative di Super Mario Galaxy stanno rivelando miglioramenti tecnici più sostanziali di quanto Nintendo ha espresso.

Immagine di Quanto è migliore Super Mario Galaxy su Switch 2?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.