La prima scena di Hemsworth come Geralt in The Witcher S4 sarebbe "copiata"

Il rifacimento del combattimento sulla spiaggia di Geralt con Vilgefortz nella Stagione 3 di The Witcher sarebbe la prima scena di Hemsworth.

Immagine di La prima scena di Hemsworth come Geralt in The Witcher S4 sarebbe "copiata"
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Le riprese della quarta stagione di The Witcher continuano, sebbene ora sono emerse alcune supposizioni sulla prima scena che vedrà Liam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia.

La serie (ispirata anche ai videogiochi, in particolare il terzo capitolo su Amazon) tornerà con una Stagione 4.

Di recente, alcune foto del set hanno rivelato che Hemsworth avrebbe rigirato una scena vista con Henry Cavill nella stagione precedente. 

Ora, come riportato anche da GamesRadar, a quanto pare c'è un indizio sul perché di questa scelta.

Redanian Intelligence riporta che il rifacimento del combattimento sulla spiaggia di Geralt con Vilgefortz nella Stagione 3 di The Witcher è dovuto al fatto che la resa dei conti è diventata leggenda e viene raccontata ai bambini un secolo dopo.

Secondo il sito, la scena prevede che il narratore la modifichi dopo una serie di errori («Non aveva quell'aspetto», direbbe a un certo punto). 

Alla fine di tutto, emergerebbe una vera e propria "versione definitiva" del combattimento di Vilgefortz, ma non prima che Liam Hemsworth mostri i diversi look indossati dal Geralt di Cavill nel corso degli anni.

A dire il vero, questo è probabilmente il modo migliore in cui la serie poteva gestire le conseguenze dell'addio di Cavill e del compito ingrato che Hemsworth ha davanti a sé.

Un rapido cenno al passato prima di procedere rapidamente con Liam Hemsworth nei panni del Geralt attuale. Un ponte tra il nuovo e il vecchio, insomma.

Ricordiamo che di recente l'attrice di Ciri Freya Allan ha parlato proprio del Geralt di Hemswort, chiedendo ai fan di essere "comprensivi" nei suoi confronti, senza riempirlo di odio sul web e non solo.

E se la quarta stagione sarà la prima con Hemsworth nel ruolo principale di Geralt, sappiamo anche che la serie Netflix si concluderà con la quinta stagione

Leggi altri articoli