Kojima Productions festeggia gli anni con una forma di Gouda donato da Guerrilla

La nuova versione della software house di Hideo Kojima ha festeggiato la ricorrenza con un party, a cui sono stati invitati anche gli amici dello studio di Guerrilla Games

Immagine di Kojima Productions festeggia gli anni con una forma di Gouda donato da Guerrilla
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Kojima Productions ha compiuto quest’oggi i suoi primi quattro anni di vita.

La nuova versione della software house di Hideo Kojima ha festeggiato la ricorrenza con un party, a cui sono stati invitati anche gli amici dello studio di Guerrilla Games.

Come condiviso da Hermen Hulst, ex Guerrilla ora a capo dei Worldwide Studios di Sony, la software house olandese ha donato una forma di formaggio Gouda da 30 libbre, prodotto tipico dei Paesi Bassi, con una particolare etichetta completa di BB da Death Stranding.

La stessa Kojima Productions ha documentato con alcuni scatti il party per il quarto anniversario, che mostrano la sede scelta per la festa personalizzata con i loghi del team giapponese.

Hideo Kojima si è anche concesso ad alcune foto con i suoi collaboratori più intimi, come quelli della squadra del doppiaggio in Giapponese di Death Stranding, che hanno replicato le pose dei loro personaggi in una bella key art.

Il quarto anno è stato quello più significativo di Kojima Productions, dal momento che ha visto, appena un mese fa, il lancio di Death Stranding, primo titolo del nuovo corso.

Il gioco è stato premiato a The Game Awards 2019 con tre statuette, per la miglior regia a Kojima, per la miglior performance a Mads Mikkelsen e per la miglior colonna sonora.