In Call of Duty 2023 si potranno trasferire contenuti da Modern Warfare 2

Il prossimo Call of Duty in uscita quest'anno continua a far parlare di sé, ora che Activision conferma la possibilità di trasferire alcuni contenuti.

Immagine di In Call of Duty 2023 si potranno trasferire contenuti da Modern Warfare 2
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Call of Duty 2023 garantirà una continuità con l'attuale capostipite della saga, visto che Activision conferma la possibilità di trasferire dati di gioco da Modern Warfare 2.

L'ultimo capitolo della saga, che potete trovare su Amazon, si prepara a fare da staffetta per quello che sarà l'inevitabile futuro della saga di Activision.

Che pare sarà addirittura un Modern Warfare 3, stando alle ultime indiscrezioni emerse che combaciano con alcuni comportamenti di Activision.

Il titolo è stato svelato addirittura in anticipo ai giocatori NBA, con una certa stranezza, e adesso è la stessa Activision a svelare ulteriori dettagli.

Il publisher ha infatti confermato che sarà possibile trasferire una parte dei salvataggi di Call of Duty Modern Warfare 2 verso Call of Duty 2023.

È infatti emerso su Twitter un sondaggio nato da una domanda a cui Activision ha risposto molto spesso, alla quale ha dato risposta tramite il cinguettio:

«Togliamocelo di mezzo... Gli operatori, le armi e i pacchetti #MWII dovrebbero essere trasferiti in Call of Duty 2023?»

La doppia risposta ironica affermativa conferma ovviamente questa possibilità e, proprio per questo, fa pensare ancora di più al fatto che il prossimo titolo della saga possa essere effettivamente Modern Warfare 3.

L'idea che addirittura una buona parte dei contenuti sbloccati possano essere trasferiti con semplicità è attinente all'idea che il nuovo Call of Duty possa essere un sequel diretto.

Ovviamente, finché non arriverà un reveal ufficiale e definitivo da parte di Activision, non possiamo fare altro che invitarvi a prendere il tutto con le dovute precauzioni, ma sembrerebbe ormai essere solo questione di tempo.

Intanto c'è un altro Call of Duty del passato che, a sorpresa, è tornato di moda in questi giorni per un motivo preciso.

Si è anche iniziato a parlare dell'episodio che dovrà uscire nel 2024, giusto per non farsi mancare niente, che potrebbe essere addirittura un nuovo Black Ops.