SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

In Baldur's Gate 3 tornerà anche Lady Dimitrescu, più o meno

Lady Dimitrescu e la sua iconica voce originale saranno in Baldur's Gate 3, perché Maggie Robertson è tra le attrici coinvolte da Larian.

Advertisement

Immagine di In Baldur's Gate 3 tornerà anche Lady Dimitrescu, più o meno
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 08/07/2023 alle 12:00

Lady Dimitrescu è rimasta impressa nella mente dei giocatori non solo per le sue ovvie doti fisiche, ma anche per l'interpretazione inquietante di Maggie Robertson, che tornerà in Baldur's Gate 3.

L'iconica antagonista di Resident Evil Village è stata un piccolo caso mediatico per via del suo aspetto, in particolare la sua altezza che è imponente anche se ridotta in scala (come potete vedere con alcune statue su Amazon).

La sua altezza fu proprio oggetto di moltissime campagne promozionali perché, oggettivamente, era davvero imponente.

E mentre Maggie Robertson non ha potuto prendere parte a God of War come avrebbe voluto, sarà invece all'interno dell'epopea di Baldur's Gate 3.

Imponente come Lady Dimitrescu, l'opera di Larian ha dalla sua la possibilità di mettere in scena tantissimi personaggi tra eroi, comprimari, spalle e antagonisti.

Indovinate che personaggio andrà ad interpretare Maggie Robertson? Esatto: un'assassina mutaforma sanguinaria.

Nell'ultimo Panel from Hell dedicato a Baldur's Gate 3 prima dell'uscita, Larian ha svelato molte novità sul titolo e tra queste ci sono anche i nuovi personaggi.

Tra cui anche quello interpretato da Maggie Robertson, ovvero Orin the Red. Personaggio che non è apparso pubblicamente nel panel ma, grazie alla prova di Eurogamer, possiamo saperne di più in ogni caso.

Guarda su

Orin the Red viene descritta come una "presenza sexy ma sadica" che apparirà più e più volte durante il gioco, nelle fasi finali, per mettere alla prova la determinazione degli eroi. Sembra essere un personaggio spietato, che cercherà di utilizzare i suoi poteri da mutaforma per prendere alla sprovvista i personaggi e costringerli a prendere decisioni terribili.

Vi ricorda per caso qualcuno?

Maggie Robertson si unisce, per altro, ad un casto già stellare composto da attori come JK Simmons e Jason Isaacs, dando a Baldur's Gate 3 uno star power non indifferente.

Voci che vi accompagneranno per tantissimo tempo visto che il titolo sarà davvero un'avventura epica in quanto a longevità.

Per quanto riguarda il personaggio che interpreterete, invece, sappiate che Baldur's Gate 3 ha una feature rivoluzionaria in serbo per voi.

Fonte dell'articolo: www.eurogamer.net

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna

L'Accademia delle Belle Arti di Bologna si sta sempre più aprendo ai videogiochi, con un corso biennale in Graphic, Interaction e Videogame design.

Immagine di I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno

Abbiamo giocato a Kathy Rain 2, avventura punta e clicca nello stile delle vecchie glorie anni '90 che ha molto da dire a tutti gli appassionati.

Immagine di Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.