In attesa di Xbox, c'è una folle parodia di Indiana Jones che potete giocare gratis

Se siete in hype da Indiana Jones forse potrebbe soddisfarvi Tomato Jones. Oppure no, ma in ogni caso lo potete provare gratuitamente.

Immagine di In attesa di Xbox, c'è una folle parodia di Indiana Jones che potete giocare gratis
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Indiana Jones e l'Antico Cerchio è probabilmente uno dei videogiochi più attesi dai fan Xbox, che siano o meno affezionati alle avventure originali dello storico archeologo avventuriero. Se l'hype vi sta massacrando potreste ingannare l'attesa con Tomato Jones.

Ben lontano dalla saga originale, che trovate anche in Blu-Ray su AmazonTomato Jones può darvi qualche ora (o forse qualche minuto) di pace in attesa che arrivi l'esclusiva Xbox.

Tomato Jones «è solo un pomodoro rosso con uno stupido cappello», per citare la descrizione ufficiale del titolo di HA Studio.

Il titolo è un gioco puzzle con elementi da avventura basato sulla fisica. Combina il gameplay classico dei platform RPG con lo stile di gioco basato sull'abilità dei giochi con una palla rotolante.

L'obiettivo è quello di raccogliere tutte le monete e il manufatto d'oro nascosto alla fine di ogni livello, evitando varie trappole pericolose, ostacoli e nemici. Il gioco è realizzato nell'atmosfera dei film di "Indiana Jones", cercando di essere il più divertente e divertente possibile. Se non fosse abbastanza chiaro, insomma.

Lo potete scaricare gratuitamente per un periodo limitato da Indiegala, oppure potete acquistarlo su Steam se avete necessariamente bisogno di aggiungerlo alla vostra libreria.

C'è anche un trailer:

E se proprio venite folgorati dalla bellezza di questo titolo, sappiate che c'è anche una trilogia di questo videogioco che non abbiamo assolutamente scoperto poco fa: trovate Tomato Jones 2 Tomato Jones 3 su Steam.

Un ottimo modo per ingannare l'attesa per Indiana Jones e l'Antico Cerchio, che da quando si è mostrato per la prima volta dopo una lunga attesa è entrato nella lista desideri di molti giocatori.

Il reveal è stato interessante per vari motivi perché, secondo alcuni osservatori particolarmente attenti, Bethesda avrebbe nascosto nel trailer anche un riferimento ad un eventuale prossimo capitolo della saga di Quake.