SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il nuovo gioco dal creatore del GOTY 2021 sarà «fo**utamente figo»

Josef Fares è finalmente tornato a parlare brevemente del suo prossimo progetto, anticipando grandi cose che lasceranno a bocca aperta.

Advertisement

Immagine di Il nuovo gioco dal creatore del GOTY 2021 sarà «fo**utamente figo»
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 02/11/2022 alle 16:40

Josef Fares ha confermato alcune settimane fa di essere al lavoro sul prossimo progetto di Hazelight Studios, dopo il trionfo di It Takes Two ai The Game Awards del 2021.

Fares, autore anche di un'altra chicca che risponde al nome di A Way Out (che trovate su Amazon), ha infatti messo in scena una gran bella avventura co-op.

Difatti, è stato proprio It Takes Two, il titolo di EA Originals firmato da Hazelight e incentrato sulla cooperativa, a vincere il premio GOTY ai TGA 2021.

Ora, dopo che l'eccentrico game director ha anticipato il suo prossimo gioco, è lo stesso Fares ad essere tornato a parlare brevemente del suo prossimo progetto, anticipando grandi cose.

Fares ha dichiarato a VGC che lo studio sta facendo «ottimi progressi» per quanto riguarda lo sviluppo del titolo, ma ha specificato anche che c'è ancora «molto lavoro da fare».

«Sta sicuramente andando nella giusta direzione», ha spiegato Fares. «E sarà qualcosa di fo**utamente fantastico», dichiarazione che alza sicuramente l'asticella dell'hype.

Fares ha poi aggiunto che, qualunque sia il gioco, sarà una «sorpresa in senso positivo» aggiungendo anche: «Fidatevi di me... vi lascerà a bocca aperta».

Fares sarà presente ai The Game Awards 2022 per consegnare il premio "Gioco dell'anno", ma non si sa se annuncerà o meno il prossimo gioco di Hazelight. Fares è noto per essere sempre fuori dagli schemi, quindi sarà interessante vederlo alla premiazione di quest'anno.

Dopo aver collaborato con Starbreeze e 505 Games per Brothers A Tale of Two Sons, EA ha firmato con Hazelight accordi di pubblicazione per A Way Out (2018) e It Takes Two (2021).

L'ultimo gioco di Hazelight è stato il suo più grande successo di critica e pubblico fino ad ora, vincendo diversi premi e vendendo più di 7 milioni di copie.

Ricordiamo anche che It Takes Two approderà tra pochissimi giorni, ossia il 4 novembre prossimo, anche per console Nintendo Switch.

Ma non solo: proprio il GOTY 2021 diventerà prossimamente anche un film, e di cui onestamente non vediamo l’ora di ammirare almeno il teaser trailer.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi

I nuovi giochi gratuiti per gli abbonati del PlayStation Plus sono disponibili da oggi. Leggi la lista completa nella notizia.

Immagine di I giochi gratis PlayStation Plus di settembre disponibili da oggi
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Silksong, un trucco rende Hornet invincibile

Hollow Knight: Silksong, scoperto un trucco segreto per rendere Hornet praticamente invincibile. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong, un trucco rende Hornet invincibile
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire

PlayStation: solo il 3% dei ricavi arriva dai giochi fisici, il futuro è sempre più digitale? Forse, ma il disco a quanto pare non morirà.

Immagine di Il formato fisico su PlayStation arranca, ma è duro a morire
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus

Legacy of Kain: Defiance sarà giocabile su PS4 e PS5 grazie alla sezione Classics inclusa nel piano Premium ed Extra di PlayStation Plus.

Immagine di Legacy of Kain Defiance gratis da ora per gli utenti PS Plus
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Lo State of Play di settembre sarebbe alle porte

Sony pronta a un nuovo State of Play? Continuano a rincorrersi voci di un evento PlayStation di settembre 2025. Leggi i dettagli.

Immagine di Lo State of Play di settembre sarebbe alle porte
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori console portatili del 2025
  • #4
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #5
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.