Il game director di XCOM 2 svela nuovi dettagli sul gioco

Avatar

a cura di SamWolf

Jake Solomon, game director di XCOM 2, ha svelato nuovi dettagli sul gioco. Egli ha spiegato che Firaxis, il team a cui è stato affidato lo sviluppo del titolo, vuole mettere l’accento sull’imprevedibilità del combattimento. “Vogliamo dare la possibilità di passare da una grande sfida a una grandissima sfida e strappare la vittoria da una situazione di sconfitta quasi certa. Questo è importante. […] Vogliamo essere trasparenti e rendere anche i comportamenti degli alieni imprevedibili o aggiungere elementi per rendere le loro mosse imprevedibili” ha dichiarato Solomon “XCOM funziona meglio quando il giocatore è sotto pressione. In Enemy Unknown, a un certo punto, il livello di difficoltà si rovesciava, provocando una sorta di rastrellamento in ogni missioni. In XCOM 2 non vogliamo che questo accada. Vogliamo che il giocatore sia sotto pressione per tutta la durata del gioco. Sarete sempre dalla parte dei più deboli. Anche quando avrete un sacco di aiuti, sarete sempre dalla parte dei più deboli e dei perdenti. Ricordiamo che il debutto di XCOM 2 è atteso per il 5 febbraio mentre al seguente indirizzo potete trovare tutte le informazioni e i video dedicati al gioco.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.