Ci siamo, Arcane Stagione 2 è arrivato ufficialmente al suo atto conclusivo e gli ultimi tre episodi sono disponibili in questo momento per lo streaming su Netflix.
La serie Netflix tratta dall'universo di League of Legends (che potete esplorare tramite Amazon) è stata un vero e proprio caso sin dalla prima stagione, e con la nuova tornata di episodi sembra volersi riconfermare come un possibile capolavoro anche grazie a un lavoro minuzioso frutto di un forte budget.
Questa seconda stagione era partita subito alla grandissima, come vi avevamo raccontato nella nostra analisi dei primi tre episodi che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima qualche settimana fa.
E ora, come promesso da Riot Games e Netflix, sono disponibili le ultime tre puntate che compongono il terzo atto di Arcane Stagione 2 e che ci portano al gran finale dello show.
Cannot get X.com oEmbed
L'annuncio dell'arrivo degli episodi è stato confermato dall'account ufficiale della serie, e tutti gli abbonati a Netflix possono ora guardare gli ultimi tre episodi: "Facciamo finta che sia la prima volta", "Uccidere è un ciclo" e "La terra sotto le tue unghie".
Sembra che i fan di Arcane dovranno prepararsi a un finale letteralmente esplosivo, come preannuncia lo sneak peek diffuso da Netflix di recente.
Ecco l'anticipazione:
In queste ore, la produzione di Fortiche chiuderà un ciclo iniziato nel 2021 che ha portato nel mondo dell'intrattenimento uno dei migliori adattamenti di sempre tratti dai videogiochi.
L'azienda ha raccontato la sua esperienza di recente, definendosi fortunata nell'aver lavorato con un budget altissimo che ha permesso di esprimere tutta la propria creatività.
Fortiche ha anche dichiarato che vorrebbe tornare a lavorare nel mondo di League of Legends, ma Arcane è arrivato in ogni caso alla fine con gli ultimi episodi che sono online da questo momento su Netflix.