Horizon Forbidden West Complete Edition svelato da un leak, annuncio in arrivo?

A quanto pare Horizon Forbidden West Complete Edition sarebbe uno dei prossimi annunci di Sony, stando ad un leak della classificazione.

Immagine di Horizon Forbidden West Complete Edition svelato da un leak, annuncio in arrivo?
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

L'ultima avventura di Aloy starebbe per tornare, perché in queste ore è emersa la classificazione di Horizon Forbidden West Complete Edition, preannunciando probabilmente un reveal imminente.

Il titolo che ha portato Aloy anche su PlayStation 5 (lo trovate su Amazon in questa versione) potrebbe riproporsi in una versione inedita, quindi.

Un modo per rispondere anche ad un dubbio che molti hanno avuto su Horizon Forbidden West, giudicato un flop da una parte della community nonostante il clamore.

Anche se, alla fine, è riuscito anche a prendersi un premio da "gioco dell'anno" nel corso del tempo.

Ci sarà l'occasione per tornare a parlare del titolo di Guerrilla perché, come riporta Wccftechun ente di classificazione ha portato alla luce una versione completa di Forbidden West.

Precisamente il comitato di classificazione dei giochi di Singapore (IMDA, o Infocomm Media Development Authority), che ha messo in elenco Horizon Forbidden West Complete Edition per PlayStation 5.

I contenuti potrebbero essere relativamente ovvi, il gioco base e l'espansione Burning Shores uscita lo scorso 19 aprile. Tuttavia nell'elenco della classificazione non viene citata una versione PlayStation 4, nonostante il gioco base sia uscito anche su quella piattaforma.

Che sia l'occasione di vedere Horizon Forbidden West anche su PC con questa edizione? Visto che il suo predecessore è stato pubblicato sulla piattaforma, è probabile che Sony e Guerrilla possano cogliere l'opportunità e rilanciare il titolo anche su PC.

L'annuncio di questa edizione potrebbe venire confermato durante l'eventuale State of Play di cui si parla da un po', e che più persone hanno confermato negli ultimi giorni.

Se così fosse potrebbe essere una nuova occasione per omaggiare Lance Reddick, l'attore scomparso di recente che era apparso anche in Forbidden West e che ora ha un memoriale dedicato.

Riguardo il franchise, invece, di recente era emersa anche la voce di Horizon Zero Dawn Remastered ma che non è stata più rievocata né confermata.